la voce intima del pesarese ammalia Manuel Agnelli

la voce intima del pesarese ammalia Manuel Agnelli



la voce intima del pesarese ammalia Manuel Agnelli

1′ di lettura
17/10/2024
– Serata di emozioni agli Home Visit di X Factor, dove Daniel Gasperini, giovane talento pesarese, ha chiuso in grande stile con la sua interpretazione di “Amarsi un po’” di Lucio Battisti.

Apparentemente freddo e distaccato, Daniel ha mostrato tutta la sua profondità e intimità quando ha iniziato a cantare, catturando il pubblico con la sua voce unica.

Prima dell’esibizione, Daniel ha spiegato a Manuel Agnelli la sua scelta: “Un pezzo di Battisti lo volevo fare, perché anche lui è un pezzo di me”. Con queste parole ha dimostrato quanto la musica di Battisti lo rappresenti e lo tocchi nel profondo.

Al termine della performance, Manuel Agnelli ha commentato: “Una cosa che mi fa venire i dubbi non è certamente il tuo talento. Ogni tanto mi sembra che canti dentro, sei talmente concentrato in quello che stai facendo che in realtà non ti interessa neppure ciò che succede intorno. Ogni tanto questo è bello e ogni tanto non lo è”.

Nonostante le sue riflessioni, Agnelli ha riconosciuto il talento eccezionale di Daniel, sia vocalmente che esteticamente, decidendo di portarlo ai Live Show, una delle fasi più attese del programma.

Con “una personalità pazzesca”, Daniel ha conquistato il suo posto tra i migliori, promettendo di portare sul palco emozioni intense e performance di altissimo livello.


Leggi tutto l’articolo la voce intima del pesarese ammalia Manuel Agnelli
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-17 23:37:02 da


0 Comments