la Vuelle espugna Vigevano grazie ai 28 punti del capitano

la Vuelle espugna Vigevano grazie ai 28 punti del capitano


la Vuelle espugna Vigevano grazie ai 28 punti del capitano

3′ di lettura
16/01/2025
– La Vuelle Pesaro conquista una vittoria importante sul parquet di Vigevano con il punteggio di 82-93, in una partita caratterizzata da ritmi alti e grande intensità.

Live

Quintetti: Vigevano: Peroni, Mack, Galassi, Smith, Leardini
Pesaro: Bucarelli, Ahmad, King, Maretto, Zanotti

Primo quarto

Partiti. Primi due per la Vuelle con Maretto. Schiacciata di Smith, il nuovo acquisto. Bomba di Peroni in risposta a quella di Ahmad. Ancora Ahmad da tre, ma pareggia Peroni con il gioco da tre punti. Contropiede concluso da Maretto e 8-10 Vuelle. Bel canestro di Smith. Quattro punti filati di King dopo un tap-in e una palla rubata. Due punti di Ahmad che riceve dalla rimessa. Appoggio di Leardini. Ennesima tripla di Ahmad. Parziale di 5-0 firmato Strautmanis dopo l’appoggio di King. Arriva la quarta bomba di Ahmad, che giocatore. 19-26. Gioco da tre punti completato da King. Arresto e tiro a bersaglio per Mack. Stessa sorte per Smith. Vigevano chiude addirittura in vantaggio con la tripla all’ultimo secondo di Peroni. 28-27.

Secondo quarto

Inizia il quarto con un 5-0 firmato tutto Imbró. Smith si prende responsabilità e realizza la tripla. 31-32. Due si due di Imbró. La bomba in ritmo di Zanotti obbliga i padroni di casa chiamare il minuto. Lunetta per Smith, uno su due. Tripla di Imbró che oggi è ispirato. 32-40. Ancora il capitano biancorosso con la l’ennesima tripla. Floater vincente di Mack. Più dieci dopo la penetrazione di Ahmad. Tecnico a Pansa. Time out di quest’ultimo. Peroni da sotto risponde ad un’altra bomba di un Imbró indemoniato. Maretto dalla media dopo la tripla di Leardini. Bomba di Mack e time out di Leka. Punteggi altissimi sul 46-53. Liberi per Rossi, due su due. Arrivano 4 punti da Imbró e Maretto. Il primo tempo finisce 50-57.

Terzo quarto

Alley-oop per Smith in risposta al grande inizio di Maretto, tripla e penetrazione. Primo canestro della partita di Galassi. Ancora Imbró da oltre l’arco. Leardini ancora il più ispirato dei suoi con la bomba. 57-67. Tripla di Galassi, Vigevano non molla. Gioco da tre punti importante di Maretto. Libero a segno. Che partita di Imbró che infila un altro tiro da tre, 25 punti. Rossi dalla media non sbaglia. 62-75 dopo la schiacciata in contropiede di King. Time out. Liberi per Ahmad, bottino pieno. L’ultimo canestro del quarto è di Leardini, 66-77 il punteggio.

Quarto quarto

Due punti per i padroni di casa. Due su due di Maretto. Un po di confusione in campo. La risolve Imbró con un bel passaggio per Quirino che appoggia in solitaria. Arresto e tiro di Mack. 70-83. Leardini batte tutti in area. Ma Quirino lo ripaga con la stessa moneta. Ho perso il conto delle triple di Imbró. Mack ci prova ma la Vuelle segna di continuo. Tap-in di Taflaj. Strautmanis fa due sue due. Finisce la gara 82-93.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]

Leggi tutto l’articolo la Vuelle espugna Vigevano grazie ai 28 punti del capitano
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-01-16 00:07:01 da


0 Comments