Tornano Crozza, Santoro, Formigli e la Gruber, e dalle reti concorrenti arrivano Salvo Sottile e Gianluigi Paragone. La nuova stagione di La7 annuncia i suoi ingredienti, privilegiando ancora l’attualità in prima serata di FM
source
La7, Cairo lancia il nuovo palinsesto autunnale: “Non sono berlusconiano”
5 Comments
You must be logged in to post a comment.
è cominciata la lenta BERLUSCONIALIZZAZZIONE della LA 7…..arrivano Paragone ( Lega ) negato anche a mangiare un gelato …e Salvo Sottile …decennal LECCACULO di Mediaset….vedrete il prossimo anno dove saranno Santoro e la Gruber …..
era un mio punto di riferimento la7, credo proprio che sarà bannata dalla mia visione come i canali smerdaset Rai 1 e 2 cancellati dalla mia tv dalla notte dei tempi..
Non riesco a capire come Santoro sia finito qui.
Poteva fare meno programmi "veramente indipendenti", magari con le donazioni dei "100 mila" di cui faccio parte…
l'inizio della fine della 7
che meraviglia sentirvi sparare sentenze senza neanche aver visto una puntata… Tristissimi!!! E poi scusate tanto e, ma se in una tv ci stanno esponenti di sinistra e destra dovrebbe essere un bene visto che ogni canale si orienta in una sola ottica. siate meno ipocriti e non tirate l'acqua ad un solo mulino. ma soprattutto prima si vede poi si giudica, chi si muove diversimente è semplicemente ignorante!!!