L’abbraccio tra BABBO NATALE e GIORGIA MELONI durante il summit in LAPPONIA

L’abbraccio tra BABBO NATALE e GIORGIA MELONI durante il summit in LAPPONIA




Al via il vertice Nord-Sud nella Lapponia finlandese. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata nella baita adibita a sede del summit a Saariselka, villaggio del circolo polare artico. La premier, arrivata per ultima e quasi afona, è stata accolta con una stretta di mano dal primo ministro della Finlandia, Petteri Orpo. Da copione anche l’abbraccio con Babbo Natale. Sicurezza, difesa e immigrazione i temi al centro del summit al quale partecipano anche Ulf Kristersson, primo ministro della Svezia, il greco Kyriakos Mitsotakis, l’alto rappresentante per la politica estera Ue Kaja Kallas. Il programma dei lavori prevede due sessioni: la prima in mattinata dedicata al contesto di sicurezza europeo – e la seconda dopo pranzo sul fenomeno migratorio.

source


36 Comments

  1. Non sono sua sostenitrice,ma neanche provo sentimenti di ostilità verso di lei come persona,anzi,mi fa tenerezza:ha sulle spalle un carico enorme di responsabilità ed è circondata di persone che non le fanno onore,in più il suo pensiero è anche rivolto alla propria famiglia.Comunque non mi piace la modalità comunicativa che usa per compiacere i propri elettori

  2. Ovviamente tutta questa grazia da cielo te la offro anche io col mio ex reddito di cittadinanza il quale ti serve per farti viaggi e viaggetti a mie spese e di quel del mio prossimo. Auguri che ti vada tutto in medicine FLOP meloni, a te e a chi ti ci ha messa e a chi ti regge!

  3. 😂😂😂😂😂😂💩💩💩💩💩La fila è di circa un chilometro anche alla pre vigilia di Natale davanti alla sede di Pane Quotidiano, l'associazione laica di volontariato che si occupa di assicurare generi alimentari a chi ne ha bisogno. "La vera povertà è qui", commentano i volontari della onlus che di prima mattina gestiscono il flusso di persone in attesa di cibo. "Aumento dell'occupazione? Non è un problema di disoccupazione: il vero problema è il potere di acquisto delle persone. Con 1200 al mese a Milano non si vive",

  4. In Ucraina muoiono Bambini
    C’è poco da festeggiare
    E poi in Lapponia? Perché? C’è una urgenza istituzionale che giustifica un volo di stato in Lapponia?
    Scommetto che ti sei portata tua figlia!
    I nostri figli non possono nemmeno ricevere un regalo di merda sotto l’albero perché non c’è nemmeno l’albero!
    SCHIFOSA VAI A LAVORARE

  5. A Šiauliai, in Lituania, è ubicato un contingente militare italiano impegnato nella missione Nato Baltic Air Policing, a salvaguardia dello spazio aereo delle Repubbliche Baltiche.
    E’ composta da piloti provenienti dai Gruppi di Volo Caccia e da personale tecnico e logistico ed è equipaggiata con velivoli Eurofighter Typhoon (F-2000) provenienti da 5 Stormi volo dell'Aeronautica Militare.