L’ADDIO DI NICOLA PORRO A ‘IN ONDA’


0
L’ADDIO DI NICOLA PORRO A ‘IN ONDA’



Il messaggio di saluto di Nicola Porro agli spettatori di In Onda ed al gruppo di lavoro al concludersi della sua esperienza a In Onda.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

48 Comments

Rispondi

  1. evviva Nikola porro persona per bene che vuole il bene di noi ITALIANI SIAMO ORGOGLIOSI DI LUI deve fare il programma e il.migliore e colto e sa quello che dice SIAMO IN DITATURA DEI COMUNISTA RENZI STAI ZITTO E CONTE E DI MAIO ZITI ZITI SIAMO IN RECESSIONE ECONOMICA ILVA DI TARANTO È TUTTA L'ITALIA NON VI VUOLE NESSUNO AVETE FATTO SCHIFFO CERCANDO DI TEMPOREGGIARE MA AVETE ROVINATO LA VOSTRA ITALIA FUORI DALLA LA VOSTRA ITALIA FUORI MATTARELLA DEVE SCIOGLIERE LE CAMERE E E NUOVE VOTTAZZIONI CHI VINCE GOVERNA AVETE PAURA DELLA POLTRONA FUORI

  2. CAIRO vorrebbe fare quello che ha fatto nella vita il "Cavaliere" Editore, proprietario rete TV LA7, Presidente del Torino calcio ecc.ecc.

    La differenza tra Cairo e Berlusconi però è molto diversa …. BERLUSCONI è un vincente questo Signore invece e' il classico sconosciuto che fa soldi con gli agganci giusti ( Berlusconi ).
    Insomma per dirla tutta CAIRO la presa in c*** due volte sia da B. sia da Renzi…CAIRO oggi deve solo pregare che non caschi questo Governo.

    A questo testina di CAIRO LA7 la avuta in regalo con l'operazione corriere della sera e' stato foraggiato per anni con i soldi degli Italiani.
    SE SALTA QUESTO GOVERNO CAIRO SALTA PER ARIA DOPO SEI MESI.

  3. Un articolo pubblicato il 4 Marzo 2021 su “Cell Press” spiega bene il fenomeno della mutazione del virus Sars-Cov-2 e anche le gravi implicazioni che stanno avendo in Inghilterra e in altri Paesi le mutazioni della proteina Spike.

    “Circulating SARS- "CoV-2 spike N439K variants maintain fitness while evading antibody-mediated immunity”

    “Le varianti della proteina Spike N439K di SARS-CoV-2 circolanti mantengono la forma fisica mentre eludono l'immunità mediata da anticorpi”

    SINTESI stralcio – SARS-CoV-2 può mutare ed eludere l'immunità, con conseguenze sull'efficacia dei vaccini emergenti e delle terapie anticorpali. Qui dimostriamo che la proteina N439K Spike ha una maggiore affinità di legame con il recettore ACE2 e che i virus N439K hanno una forma di replicazione in vitro simile e causano infezioni con esiti clinici simili rispetto al tipo selvaggio. Mostriamo che la mutazione N439K conferisce resistenza contro diversi anticorpi monoclonali neutralizzanti, incluso uno autorizzato per l'uso di emergenza dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense, e riduce l'attività di alcuni sieri policlonali da persone guarite dall'infezione. Mutazioni di evasione immunitaria che mantengono la virulenza e l'idoneità come N439K possono emergere all'interno di SARS-CoV-2 S”.

    Quelli che si fidano ad occhi chiusi dei nuovi sieri, dovrebbero prestare maggiore attenzione a ciò che sta accadendo.