Il leader di IV è intervenuto questa mattina a Omnibus su La7, attaccando il direttore del Fatto Quotidiano che gli ha dedicato un editoriale in cui ha evidenziato le estreme contraddittorietà del suo operato. Renzi ha rivendicato la sua posizione politica sui conflitti in Ucraina e Israele, ha rivendicato orgogliosamente il Jobs act, ha attaccato Travaglio sul garantismo – “Spiegatelo a Marco Travaglio. Il garantismo non è una cosa di destra ma è in Costituzione” – E aggiunge – “E’ evidente che su tanti temi io ho delle idee diverse…Vogliamo ragionare sul futuro oppure vogliamo fare un grande regalo a Giorgia Meloni? Che vedendo quest’estate, comincio a sospettare che sia il desiderio di Travaglio” – Alludendo al suo endorsement e la simpatia per la premier, ma non sulle sue contestatissime riforme – “Se il Csx attacca me invece della Meloni, è evidente che c’è qualcosa che non va” – Infine l’attacco a Giuseppe Conte sulla sua mancata presa di posizione sul futuro presidente degli Stati Uniti – “Le lezioni di chi non sa scegliere tra Trump ed Harris, io non le prendo. Quando sento uno avere dei dubbi tra Trump ed Harris o tra Macron e Le pen, io dico: ma sono davvero io quello strano?” – C’è da precisare che Conte si è sempre astenuto dal prendere posizioni sulle elezioni negli altri paesi, ma questo per Renzi è un dettaglio da non rendere noto.
source

L’Affondo di Renzi: Meloni con Conte è il desiderio di Travaglio. Italia Viva fuori? E’ il suo sogno
23 Comments
You must be logged in to post a comment.
Renzi? un galleggiante.
Ti ritieni paladino del garantismo?Allora spiegami perché hai messo alla gogna i magistrati che indagano sui tuoi genitori dai su spiegami vediamo che cazzate tiri fuori.
Il tuo odio verso Travaglio è così spesso si taglia col coltello
Questo va nell'Indifferenziata…..
Nooò non sei strano, sei uno stronzo col culo in faccia .sparisci
Ancora il microfono sotto al naso ha questo essere vivente
il giorno in cui scatteranno le manette per questo criminale sarà festa
È una volpe non lo farà mai.
Pensate che ha tolto l articolo 18 ,ha obbligato a pagare il canone RAI con arroganza,ha tolto la guardia forestale accorpandoli con i carabinieri ,non sa il valore della natura quanto serve salvaguardare anche un albero ,che anche bruciati danno vita alla natura
Renzi faccia di colla. Se cambierà mestiere lo sgangherato modo politico migliorerà un pochino.
Renzi sempre più farfugliante, dev' essere proprio disperato perché anche la sua ironia da cattiva è diventata solo ridicola. Questo comunque è pericoloso anche da zombie
Però sui Sauditi non ha nessun dubbio. Che piccolo uomo questo Renzi
Quanto non sopporto questo essere…. un parolaio senza quartiere… ma la domanda che mi pongo è: ma chi diamine lo vota per farlo stare ancora li…
Ma se tu non conti un cazzo! Porti via voti! 😂😂😂😂
Ma se sei entrato in giunte di dx! Altro che sx unita! Bombarolo!
Pure discipline e onore è in costituzione…
Il fonzi che ha buttato giù Conte con il consenso di Grillo per creare il governo Draghi.
Ma vai a pascolare i cammelli.
Senza perder tempo in parole inutili, basta fare un fermo immagine su Renzi e guardarlo attentamente.
E si capisce tutto.
Povera
Italia come deve andare avanti còn questi ignoŕantoni polìtici ed elettori ignoranti e pecoroni e lecchino.
Non riesco a capire perché non chiede alla Meloni di entrare nel cdx.
Ormai è finito, è disperato
Parla come se lui fosse meglio di meloni o conte ma sono tutti ugualmente pericolosi la differenza è che alcuni sono più bravi a ingannare l'elettore che gia di per se non ci capisce niente.