L’Alba Calcio prepara l’esordio in Serie D con il Gozzano, Viassi: “Sono fiducioso, i ragazzi non vedono l’ora di iniziare”

L’Alba Calcio prepara l’esordio in Serie D con il Gozzano, Viassi: “Sono fiducioso, i ragazzi non vedono l’ora di iniziare”


[ad_1]

L’Alba Calcio pregusta l’esordio assoluto nel campionato di Serie D. Domenica pomeriggio, nella prima giornata, i ragazzi di Viassi faranno visita al Gozzano con fischio d’inizio allo stadio “d’Albertas” alle ore 15.

Non sarà il primo impegno ufficiale stagionale dal momento che la formazione albese ha già incrociato l’RG Ticino nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D, ben figurando contro un’avversaria esperta e perdendo solo dopo i calci di rigore (2-2 nei tempi regolamentari).

Da domenica pomeriggio inizia una nuova storia. L’obiettivo è la salvezza, da conquistare con un gruppo di giocatori giovani ma già con alcune positive esperienze nella categoria.

Mister Viassi a pochi giorni dalla sfida di Gozzano: “La prima partita è sempre un incognita, con l’imprevisto dietro l’angolo. L’auspicio è che la squadra sia pronta. La partita di Coppa con il Ticino deve darci la consapevolezza necessaria. Fondamentale capire fin da subito quale deve essere l’atteggiamento giusto. Fisicamente stiamo bene, non ci sono stati…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo L’Alba Calcio prepara l’esordio in Serie D con il Gozzano, Viassi: “Sono fiducioso, i ragazzi non vedono l’ora di iniziare”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-07 13:18:00 da sdl


0 Comments