“L’Italia riparte, Napoli ti aspetta”: ecco il francobollo speciale e l’annullo postale presentato stamattina nello spazio Filatelia di Poste italiane, parte del patrimonio naturale e paesaggistico di 6 città; l’opera è stata realizzata con la tecnica dell’acquarello sul bozzetto tratto da uno scatto di Velia Cammarano, dell’Ufficio stampa del Comune di Napoli, ed è stata stampata dal Poligrafico e Zecca dello Stato.
source

L’alba su piazza del Plebiscito: un francobollo speciale per la ripartenza
2 Comments
You must be logged in to post a comment.
E stupenda la mia Napoli anche se purtroppo non abito più li , e sempre nel mio ❤ spero che possano ripartire tutti , e anche meglio di prima😉 perché solo con il lavoro , non ci saranno più persone costrette, a lasciare Napoli . E bellissima la frase sul francobollo, e anche la foto 👍👍👍👍👍 ottimo lavoro.
….De Luca,… le pensa tutte; per la sua figura, ed anche per i suoi AMICI;…( garanzia di voti…) …In quella; il Sindaco, che ha sempre schivato la collaborazione con costui, ai fini di una seria proposta di guida della quale la città ha tuttora, sempre forte bisogno;….non perde le ultime occasioni di presenzialismo, mentre i lontani AMICI del Patron della Campania; lo assistono prontamente. Sembra che, anche questa volta; al solito, non ci guadagnino nulla gli "indegni"…. Napoletani…..l'affaruccio; magari, è stato suggerito e realizzato da estranei, come spessissimo accade alla nostra città, già terra degli altri. …………… …GRAZIE CARI…..!…..