Landini risponde a Giorgia Meloni: “Io faccio il sindacato, è lei a fare politica”

Landini risponde a Giorgia Meloni: “Io faccio il sindacato, è lei a fare politica”




Maurizio Landini (CGIL) risponde così alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Io faccio il sindacato, è lei a fare politica”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/in-onda

source


28 Comments

  1. Ma perché non avete fatto questi cambiamenti quando eravate al governo, avete fatto solo dei casini che adesso ci ritroviamo nella cacca perché se ci ritroviamo così, non è certo colpa di Meloni ma vostra!! Avete governato 10/12 anni senza ovviamente essere eletti cosa pretendete, che riesca a sanare tutyo in 2 anni? Vergognati Landini , essere abominevole!!

  2. E' stato in apnea da qualche parte per circa 13 anni …muto come un pesce…ora gli hanno ordinato di riprendere quello che sapeva fare ma …..gli ormoni sono calati nel frattempo e la sua arringa non é più convincente come in passato….time goes by …..in attesa del suo nuovo letargo si presenta qua e là. Patetico.

  3. Come politica la Meloni è apprezzata in tutto il mondo mentre come sindacalista Landini è una iattura avendo firmato contratti lavorativi a € 5 all'ora rendendoli legali. Come possa dire di aver fatto gli interessi dei lavoratori lo sa solo lui. Sul fronte paghe l'unico aumento è quello della sua mentre tutte le altre piangono miseramente. E bravo il " nostro " sindacalista o meglio sindacazzista suoi.

  4. Landini non è un sindacalista….ma usa il sindacato per fini propri…..negli anni 68-70 i sindacati hanno lottato per ottenere lo statuto dei lavoratori e l' art.18…..dove eri quando hanno abolito ogni diritto ? Stai zitto puoi incantare i giovani di oggi non chi ha vissuto le battaglie sindacali anche se non attivamente…lei è zero assoluto a confronto dei sindacalisti degli anni 60-70 !

  5. La Melona non vuole toccare gli interessi del grande capitale, perciò i soldi delle tasse(aumentate nonostante dicano il contrario) li prende dai lavoratori. Quando questi si ribellano e chiedono un congruo aume nto in busta paga per tener dietro all'inflazione galoppante, la Melona la butta in caciara cosí che di problemi Seri non se ne parla!

  6. Ma quanti ruffiani dei padroni, ho venduto per una lira i miei sogni cantava Battisti, questi senza palle vendono i colleghi per stare dalla parte dei padroni, fate schifo! I padroni hanno paura dei sindacati tanto da ricattare chi viene assunto..vergognatevi se parlate male dei sindacati e siete operai..poi co sarà cho non fa bene il suo dovere, ma quello succede in tutte le categorie, in 42 anni di lavoro d dipendete ho sempre visto i padroni contro i sindacati, mai contro confindustria..ragionate mediocri.

  7. landini era meglio alla fiom, ora sbraita sempre per entrare in politica come hanno fatto i suoi predecessori, ma se gli operai votano meloni un motivo ci sarà? ricordati che lama fu fischiato ad un comizio a firenze del 1990. li capi si fece da parte.