L’ANNUNCIO DI MATTEO SALVINI: “L’AEROPORTO DI MALPENSA SARÀ INTITOLATO A BERLUSCONI”

L’ANNUNCIO DI MATTEO SALVINI: “L’AEROPORTO DI MALPENSA SARÀ INTITOLATO A BERLUSCONI”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) L’ANNUNCIO DEL MINISTRO DEI TRASPORTI MATTEO SALVINI: “L’AEROPORTO DI MALPENSA SARÀ INTITOLATO A BERLUSCONI”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/07/lannuncio-di-matteo-salvini-laeroporto-di-malpensa-sara-intitolato-a-berlusconi/

source


25 Comments

  1. Di fronte alla notizia della sua scomparsa naturalmente non si può provare alcuna gioia, anzi, la tristezza che si prova di fronte ad ogni morte. Ma il giudizio, quello sì, è necessario: perché è vero che Berlusconi ha segnato la storia, ma lo ha fatto lasciando il mondo e l’Italia assai peggiori di come li aveva trovati.

    Dalla P2 ai rapporti con la mafia via Dell’Utri, dal disprezzo della giustizia alla mercificazione di tutto (a partire dal corpo delle donne, nelle sue tv), dal fiero sdoganamento dei fascisti al governo alla menzogna come metodo sistematico, dall’interesse personale come unico metro alla speculazione edilizia come distruzione della natura.

    In questo, e in moltissimo altro, Berlusconi è stato il contrario esatto di uno statista, anzi il rovesciamento grottesco del progetto della Costituzione. Inoltre, un condannato per frode fiscale CHE DOPO 9 ANNI, dalla sua decadenza della carica di senatore, avvenuta nel 2013 come effetto della legge Severino, è rientrato a Palazzo Madama. In altri paesi CIVILI, le persone come lui sarebbero scomparsi dalla POLITICA!!! W L'ITALIA 😡