L’assessore alla Sanità regionale Federico Riboldi ha incontrato i sindaci dell’Asl Cn1, oggi pomeriggio nella sede della Provincia, dove ha riferito in merito allo stato dell’arte dei due ospedali che si costruiranno in provincia, Cuneo e Savigliano.
Un incontro a porte chiuse prima, per poi riferire ai giornalisti al termine della conferenza. Nessuna sostanziale novità per Cuneo.
Riboldi ha ribadito di aver agito come “un buon padre di famiglia” e di non avere dubbi sulla scelta dei fondi pubblici e della relativa bocciatura della proposta di partenariato pubblico privato (il PPP), perorato, va ricordato, per due anni dal suo precedessore, l’assessore Luigi Genesio Icardi.
Scontato il ricorso, con la richiesta di sospensiva presentato da INC spa nei confronti dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle rallenterà di qualche settimana l’iter, che prevede che entro la fine dell’anno sia bandita la gara per trovare il progettista.
L’ufficio legale dovrà concentrarsi su questo, nelle prossime settimane.
Riboli ha poi…
Leggi tutto l’articolo L’assessore regionale alla Sanità a Cuneo per il nuovo ospedale: “Ci sono nuovi fondi. Ora abbiamo 410 milioni”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-07 19:27:17 da Barbara Simonelli
0 Comments