Laura Fetahu con “Boss Bitch” di Doja Cat spinge Paola allo switch | X FACTOR 2024 BOOTCAMP

Laura Fetahu con “Boss Bitch” di Doja Cat spinge Paola allo switch | X FACTOR 2024 BOOTCAMP




Laura Fetahu è l’X Pass di Paola e con “Boss Bitch” affronta il palco esattamente come voleva vedere la giudice. Una sedia deve essere sua, ma una concorrente già seduta non la pensa allo stesso modo.
_____________________
Guarda tutti i video sul nostro sito: https://xfactor.sky.it/

Continua a seguirci su:
Facebook: https://www.facebook.com/xfactoritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/xfactoritalia/
X: https://twitter.com/XFactor_Italia
TikTok: https://www.tiktok.com/@xfactor_italia

#XF2024 #XFactor2024 #XFactor #Sky

source


39 Comments

  1. Marina, che secondo me potrebbe anche tirare fuori un suo carattere se lavora sull'umiltà, ha sbagliato a snaturarsi. Che ci fa con calze a rete e a portare canzoni che non sono il suo. Spacchiamo se siamo noi stessi, lei avrebbe dovuto puntare su chi è e più umiltà, così si vince. Comunque ha una grande voce, può riuscire nella vita, una grande voce.

  2. Secondo me, è stata mandata da una casa discografica… Non ha sbagliato una nota, ma mi sembra troppo preparata. Mi Sembra un prodotto fatto e finito e se c''è davvero un progetto dietro, questo mi fa pensare che ci sia dietro una raccomandazione importante.

  3. Per me la reazione è proprorzionale al fatto che sia stata sostituita con l'ennesimo prodotto orribile , da una che non ha preso neanche una lezione di canto, il suo livello tecnico era nettamente superiore alla Spice girl che hanno preferito. Purtroppo i talenti devono evitare questi posti

  4. La prima cantante è scarsina e pure noiosa, un prodottino già visto e già confezionato in programmi come questi. I giudici sono quello che sono, Agnelli e Lauro hanno un po' più gusto degli altri due ma a mio parere non c'è un vero esperto di voce tra loro. Detto ciò, la cantante eliminata è brava ma troppo enfatica in tutto ciò che fa. La reazione è giustificabile solo se si è nella prima adolescenza e neanche troppo, davvero imbarazzante.

  5. Regola della vita per tutti, non solo nella musica. Puoi essere competente quanto vuoi aver studiato tantissimo e sapere un sacco di cose , ma se hai un carattere di merda, sopratutto in certi ambiti nessuno avrà voglia di lavorare con te. Forse è una lezione che quelli che criticano la scelta di Paola non hanno ancora capito.

  6. Yeee ahhhh yeeeeh ahahahahahaha 😂😂😂😂😅😅ormai vince sempre la presenza scenica sul talento..mi dispiace per marina
    ..era tra le più brave…( la piu brava insieme a quella che ha la gatta che si chiama primpi la merda…scusata non ricordo il nome…😢

  7. Marina vocalmente è 4 spanne sopra, niente di più vero. ma personalità zero. cantante di accademia da saggio di canto o jazz club di città. Lowrah è una fottuta star nonostante la vocalità inferiore (ma comunque molto stilosa e con un gran bel timbro alla Rhianna)

  8. Vabbè ma che vi aspettavate da una che dice brava finalmente ti sei tolta il pianoforte e ti sei messa le calze a rete.. questi show premiano appunto lo show non la musica.. e con tutto il rispetto per questa ragazza non è musica da ascoltare quella che fa. Marina si è posta un po’ maleducata però ha detto la verità, sono 30 anni almeno che la musica da ascoltare non viene premiata e siamo sommersi da roba inascoltabile. Qualcuno doveva strillarlo in tv quindi ha fatto bene!

  9. Non mi piace molto lo stile di Laura, ma riconosco che non è affatto male come cantante. Se a Paola piace e anche all'industria musicale odierna non vedo perché non dovrebbe stare lì… Marina avrebbe fatto meglio a ringraziare e salutare i giudici…

  10. Io credo che marina sia un pò presuntuosa di suo ma in effetti però ha ragione sul fattore qualità infatti si è visto poi laura più avanti steccare in altri brani che non erano nelle sue corde fino all'eliminazione poi se farà strada al di fuori di x factor non lo so fatto sta che effettivamente marina ha una vocalità più matura e studiata di laura e paola ha scelto laura solo perchè non solo è il genere che va oggi purtroppo ma anche perchè con marina che è più classica non sapeva cosa proporre al pubblico con una voce di quel calibro, un pò come tempo fa a x factor 2020 eliminarono i melancholia che a parer mio portavano pezzi assurdi e una ventata di aria nuova ma che purtroppo nel contesto italiano di pochezza musicale non li avrebbero potuti collocare in nessun modo, ti collocano solo se fai musica che la gente ascolta e oggi purtroppo è un genere con scarsa qualità e composta da gente stonata e con poca musicalità che viene aiutata da autotune, Poi diciamocela tutta laura almeno a me ha dato l'impressione di essere non solo un pò costruita ma anche un pò lecchina copiando a più riprese uno stile sartoriale simile a quello di paola. Probabilmente x factor non era il contesto giusto per marina.

  11. ​@raffaelecafiero3608 anche qui potremmo aprire un dibattito…
    Umiltà intesa come persona che prima di mettersi in mostra ha preferito avere un bagaglio tecnico di altissimo livello.
    Al mondo c'è troppa gente incapace ai vertici, questo genera povertà economica e culturale. Se avessero un briciolo di umiltà andrebbero a studiare anziché giudicare chi è meglio di loro.

  12. Cmq 1 lancia va spezzata a favore di Paola; è una cantante ke giudica solo l'esibizione e la capacità dell'artista, non la bellezza ke spesso, essendo motivo di invidia e competizione, spinge ad eliminare ingiustamente le concorrenti valide ma ke suscitano gelosia. Questo secondo me xké cmq anke Paola è una bella donna, e poi come ha detto fa questo lavoro da trent'anni, ma non è una qualità facile da trovare, tra donne (carine soprattutto) c'è sempre e solo odio..