L’AUTOCELEBRAZIONE DI #MELONI PER I DUE ANNI DI GOVERNO #news #shorts

L’AUTOCELEBRAZIONE DI #MELONI PER I DUE ANNI DI GOVERNO #news #shorts




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


43 Comments

  1. Un giorno è soddisfatta, quello dopo è fiera, quello successivo è orgogliosa, quello a seguire è appagata ma non ho ancora capito di cosa dal momento che l'unica promessa che ha mantenuto da due anni a questa parte è stata l'abolizione del reddito di poraccitudine. Tutto il resto non pervenuto.

  2. In due anni avete fatto un buco nel aqua.
    Dobbiamo aspettare mesi e mesi per una visita medica.
    Abbiamo difficoltà per mettere a parte soldi per nostro funerale ,perché con i spiccioli di pensione non riusciamo a arrivare
    fine mese.
    Veramente avete avuto la nostra fiducia,però non avete mantenuto le promesse.

  3. Verissimo.Grande la nostra premier che sta lavorando con assiduita’ e amore per riportate la nostra nazione dove merita.E i risultati sono evidenti anche cercando di superare tutti i danni lasciati dai governi precedenti e in special modo quelli del camaleConte.

  4. Cara Giorgia.
    Non mi va di darle del lei o chiamarla meloni.
    So bene che non leggerà mai questo messaggio,ma la speranza è l’ultima a morire. (anche se con lei è morta subito)
    Oggi ti darò del tu,per essere più umani possibili,al di là delle nostre mansioni.
    In questa società una morale fondata sul bene comune è una perla fin troppo rara,però non possiamo fare di tutta l’erba un fascio! Se io non posseggo determinati requisiti per aiutare il prossimo,prendo coscienza di me stesso e vado a fare l’idraulico,il cassiere,il banchiere..ma sicuramente non faccio il badante,il carabiniere,il maestro e tanto meno il politico!
    Quindi,quando hai ripensato a tutto il tuo percorso politico non ti sei fatta neanche una piccola domanda? C’è fammi capire..te ti senti orgogliosa di quello che hai fatto? Davvero? Perchè? Perchè riesci ad illuderti così tanto da sembrare sincera quando parli? Come cristo si fa? Come si fa in ogni discorso deviare 100 frasi scomode ed enfatizzare un passo giusto,sentendosi sempre e comunque nella ragione?
    Sii umile signorina Giorgia,si dimetta,lasci che qualcuno di più adatto con una propensione verso il prossimo prenda il suo posto.
    Si porti rispetto per la persona che è ed accetti il fatto di percepire uno stipendio più basso,ma un anima più pulita.
    Si rassegni non continui,per piacere.

  5. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿👎🏿