Il Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, seleziona operai manutenzione elettrica.
I posti vacanti sono disponibili in varie località della provincia di Milano.
Le candidature possono essere presentate fino al 31 agosto 2023. Ecco i dettagli della posizione aperta e come rispondere all’annuncio.
LAVORO OPERAI GRUPPO CAP
L’offerta di lavoro pubblicata dal Gruppo CAP prevede il reclutamento di 5 operai manutenzione elettrica per inserimenti all’interno del Settore Waste – Depurazione.
Le risorse assunte dovranno svolgere le attività di manutenzione preventiva e correttiva, anche in pronto intervento, degli asset elettrici ed elettromeccanici installati presso gli impianti di depurazione delle acque reflue e gli impianti di trattamento rifiuti.
ATTIVITÀ
Gli operai selezionati dovranno:
- garantire l’esecuzione:
– dei lavori assegnati nel rispetto delle scadenze stabilite;
– di ogni attività nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza sul lavoro, utilizzando i DPI previsti; - prima, durante e dopo l’intervento: gestire con cura le attrezzature e i mezzi affidati;
- assicurare il coordinamento e lo scambio di informazioni con i colleghi durante le varie fasi dei lavori.
SEDI DI LAVORO
Le posizioni aperte sono disponibili presso le seguenti sedi di lavoro, tutte nella provincia di Milano:
- Bareggio;
- Pero;
- Robecco sul Naviglio;
- San Giuliano Milanese;
- Locate Triulzi.
REQUISITI
Nell’annuncio è indicato che è necessario possedere i seguenti requisiti, ai fini della candidatura:
- esperienza professionale di almeno 3 anni in attività di manutenzione elettrica nel campo dell’impiantistica civile o industriale;
- patente di guida di categoria B in corso di validità.
Completano il profilo del candidato ideale:
- buone competenze in ambito elettrico;
- abilitazione PES/PAV/PEI;
- buona conoscenza della normativa in materia di sicurezza sul lavoro;
- orientamento a raggiungere i risultati;
- buona predisposizione al lavoro in team;
- apertura al cambiamento;
- proattività;
- problem solving.
CONDIZIONI DI LAVORO
Si prevede la stipula di un contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “Operaio”, nell’ambito del vigente C.C.N.L. Settore Gas Acqua.
Il lavoro comporta turni di reperibilità.
Ulteriori dettagli circa la forma contrattuale, inquadramento e trattamento economico saranno stabiliti a seconda delle caratteristiche professionali delle risorse selezionate.
GRUPPO CAP
Il Gruppo CAP è una società per azioni a capitale pubblico partecipata dagli enti locali, che gestisce il servizio idrico integrato nei territori della Città metropolitana di Milano e anche in alcuni comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. L’azienda deriva dal Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso, nato nel 1928 con l’intento di portare l’acqua nelle case dei milanesi. Ad oggi il Gruppo CAP assicura il servizio idrico integrato a più di 2 milioni di cittadini, gestisce reti e impianti e realizza gli investimenti e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro offerta dal Gruppo CAP hanno tempo, per candidarsi all’annuncio, fino al 31 agosto 2023. Entro tale data dovranno infatti collegarsi a questa sezione del sito internet aziendale, cliccare su: “N. 5 operai manutenzione elettrica” e, a fondo pagina, sul pulsante “Candidati ora”. Chi non fosse già registrato al sito dovrà compilare un modulo online per creare un account.
Gli aspiranti dovranno allegare alla candidatura il proprio curriculum vitae in formato pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16).
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le altre aziende che cercano personale, consultando la sezione che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti e anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale.
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2023-08-05 07:40:10 da Laura Guadalupi
0 Comments