Le elezioni più prevedibili del mondo (almeno da me): un’analisi delle Europee 2024

Le elezioni più prevedibili del mondo (almeno da me): un’analisi delle Europee 2024




Un’analisi accurata ed esaustiva del voto, da parte di uno che (nel suo spettacolo e nei suoi interventi) aveva previsto praticamente tutto (ma stavolta era facile).

source


22 Comments

  1. Persino uno come Taj ani …
    Nel niente ci si può mettere tutto senza reazioni imbarazzanti…meglio senza reazioni
    Il PD lo lasciano crescere( anzi le mafie lo alimentano) perchè è innocuo … Non sa governare con idee proprie… Tutte le correnti che lo compongono lo limitano al ribasso …
    Per PD , la sinistra è ?
    Attendo risposte…. ….. …. per I miei nipoti😅

  2. Ma wuindi tu pensi che, mentre la "bolla" danneggia chi la pensa come te, in fondo avvantaggia la gioggia nazionale? Su Renzie boy e calenda toy, mi dispiace , a differenza tua, perche avrebbero mostrato in scala euroea il cretinismo e la stron….,.che li affligge….e forse se ne sarebe accorto anche Bin putain chidendogli i danni….

  3. Bello come la Sardegna, di cui faccio orgogliosamente parte, sia diventato l'esempio perfetto di lotta alla destra ❤️
    E intanto anche Cagliari ce la siamo ri-presa, la marionetta che non nomino nemmeno ora potrà fare il giullare all'opposizione in consiglio regionale per venire puntualmente e giustamente respinto e deriso

  4. A questo punto mi viene da dire che vorrei che il voto fosse un dovere, non solo un diritto, come in Brasile per esempio.
    Poi se tutti stanno sulle palle si può sempre annullare la scheda magari disegnando un bel dito medio, però alzi il culo esci di casa e vai a votare.

  5. Condivido totalmente l'analisi. Credo che il successo del PD sia dovuto al fatto che molti hanno sentito il "dovere" di sostenere la forza principale che si oppone alla Meloni (Peter Gomez lo aveva previsto) e di sostenere la linea della Schein all'interno del PD rispetto a quella degli ex-renziani. Infine i tanti voti dati a Cecilia Strada (che non è esattamente sulle attuali posizioni PD) credo e spero daranno l'indicazione di quale sia la direzione da prendere per il futuro.

  6. Purtroppo nel nulla politico totale le destre trionfano, un trionfo fatto di chi continua a illudersi dei pifferai magici e da chi non vota (coloro che hanno veramente veramente veramente perso). Su Santoro non sono d'accordo magari non sarebbero andati proprio a votare