Le notizie del giorno | 13 ottobre – Pomeridiane

Le notizie del giorno | 13 ottobre – Pomeridiane




Segui l’attualità dall’Europa e dal mondo. Ricevi le ultime notizie su economia, spettacolo, politica, cultura, viaggi.

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/13/le-notizie-del-giorno-13-ottobre-pomeridiane

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#TopNewsStoriesToday

source


9 Comments

  1. Come può avere fine ciò che non ha avuto inizio? Guardate oltre la dimensione della Creazione, e giungete a capire che il Tempo non esiste poiché la realtà è eterna: è sempre stata e sempre sarà. Inoltre, sforzatevi di concepire l'Essere, perche' ciò che è veramente vero È e nulla può esistere al di fuori.

  2. L'Essere è Vita e Amore, e desidera che tutti vivano felici; è però necessario che ognuno scelga liberamente di vivere lasciandosi amare: per questo l'Amore ha dato la possibilità di essere rifiutato, e ciò comporta inevitabilmente la morte eterna. Tantissimi la sceglieranno perché amanti di loro stessi e convinti di essere dio di loro stessi, negando per superbia di avere bisogno ontologico della Vita per poter vivere e quindi andando incontro alla morte.

  3. personalmente credo che la critica al governo israeliano fatta dagli stessi ebrei dissidenti sia la piu efficace e che debba sempre essere ricordata quando si parla di israele e di gaza. questi ebrei dissidenti hanno il mio totale supporto e approvazionem li incito a rendersi sempre piu visibili.

  4. La Creazione partecipa dell'Essere, ma non è l'Essere; quindi essa ha avuto un inizio e conoscerà la fine. Dovete fare lo sforzo di comprendere che la vera realtà non è la Creazione nella quale vivete ora, bensì la trascende e ne è la causa. Di questa realtà vera fa parte la Creazione che verrà, la quale, privata della presenza del Male, non avrà fine.

  5. Una popolazione che scende in strada senza sapere cosa rappresenta, non ha idea di cosa sta succedendo in Medio Oriente. Qual è la moralità di un popolo dedito al tabacco, all'alcool, alla droga e al gioco d'azzardo, per manifestare contro Israele?
    Una mente piena di vizi è facilmente manipolabile da qualsiasi notizia falsa.