Le previsioni di venerdì 20 giugno

Le previsioni di venerdì 20 giugno


[ad_1]


Le previsioni di venerdì 20 giugnoLe previsioni di venerdì 20 giugno

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite. Temperature comprese tra +16°C e +34°C.

Lazio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, da segnalare solo isolati acquazzoni sui rilievi interni. Nessuna variazione in serata e nottata quando si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni e qualche addensamento al Nord-Est. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali in sviluppo sull’arco alpino e con locali sconfinamenti, variabilità asciutta altrove. In serata e in nottata residui fenomeni sulle Alpi e in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con cieli sereni. Al pomeriggio attese isolate precipitazioni in Appennino, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino prevalenza di cieli sereni, locali piovaschi sulla Sicilia. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali specie tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata migliora ovunque con ampi spazi di sereno.

Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la Penisola.

Agroalimentare, Confeuro: “Bene dati Ismea ma non basta: puntare su Pac equa e forte”Agroalimentare, Confeuro: “Bene dati Ismea ma non basta: puntare su Pac equa e forte”Esporta in PDFimage_printimage_printStampa la pagina


Archivio online Tuscia TimesArchivio online Tuscia Times



LEGGI TUTTE LE NOTIZIELEGGI TUTTE LE NOTIZIE


[ad_2] L’articolo Le previsioni di venerdì 20 giugno
www.tusciatimes.eu è stato pubblicato il 2025-06-19 10:41:25 da Elena Bernini


0 Comments