Le testate “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it” entrano a far parte di EditIN Srl – www.ideawebtv.it

Le testate “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it” entrano a far parte di EditIN Srl – www.ideawebtv.it


Le testate “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it” entrano a far parte di EditIN Srl – www.ideawebtv.it

Nell’ambito di un percorso di crescita, le testate giornalistiche “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it”, a decorrere dal 1° gennaio 2025, entrano a far parte della società editoriale EditiN Srl, con sede ad Alba in via Vittorio Emanuele 23, anche titolare della pubblicazione “Made In Cuneo”.

Gli asset consolidati delle testate, rappresentati in primis dalla diffusione capillare, dall’ingente patrimonio di lettori e dalle qualificate competenze di chi contribuisce al loro successo, saranno rafforzati grazie al network di imprese che ha deciso di sostenere il progetto, puntando all’incremento della fiducia degli inserzionisti attraverso un ambizioso piano di sviluppo imprenditoriale.

L’idea lungimirante del signor Carlo Borsalino, che nel 1986 fondò quella che nei successivi anni si è attestata come la più diffusa Rivista Settimanale della Granda, affiancata e implementata dall’offerta web e social, proseguirà il suo cammino grazie ad una linea editoriale vocata alla valorizzazione delle imprese locali e al coinvolgimento dei loro collaboratori, al supporto alla Pubblica Amministrazione nel dialogo con i cittadini.

La direzione delle testate “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it” sarà affidata al giornalista Paolo Cornero, a Davide Borsalino il ruolo di responsabile commerciale mentre Simona Borsalino continuerà a essere l’account di riferimento.

«Questo traguardo rappresenta un punto di partenza per un futuro di ulteriore crescita e innovazione – dichiara Carlo Borsalino, inventore delle testate – Sono orgoglioso che EditiN Sri abbia deciso di investire in queste testate, riconoscendone il valore e condividendo gli stessi principi fondanti che guidano il nostro gruppo da quasi quarant’anni. Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso e rendono possibile questa storia di successo: ai nostri lettori, che ci hanno sempre dimostrato affetto e fedeltà, agli inserzionisti, che hanno creduto nella nostra visione, e a tutta la redazione, il cuore pulsante di IDEA».

«È con grande entusiasmo che annunciamo questa importante operazione – afferma Mariano Costamagna, presidente EditiN Srl -. Il grande lavoro e la visione illuminata di Carlo Borsalino hanno portato a risultati straordinari, rendendo IDEA un elemento unico nel panorama mediatico del territorio. Il nostro piano di crescita e sviluppo punta a dare continuità all’ottimo lavoro svolto, costruendo nuove opportunità per la comunicazione e l’informazione nel nostro territorio, mantenendo vivi i capisaldi che hanno reso IDEA un punto di riferimento per migliaia di lettori, amministratori pubblici e imprenditori».

Leggi tutto l’articolo Le testate “Rivista IDEA” e “IdeawebTV.it” entrano a far parte di EditIN Srl – www.ideawebtv.it
www.ideawebtv.it è stato pubblicato il 2024-12-17 16:59:56 da REDAZIONE IDEAWEBTV.IT


0 Comments