Leca d’Albenga, si è svolta la corsa campestre della scuola secondaria Gentileschi

Leca d’Albenga, si è svolta la corsa campestre della scuola secondaria Gentileschi


[ad_1]

Albenga. Si è svolta nella struttura delle Opere parrocchiali di Leca d’Albenga la corsa campestre d’istituto della scuola secondaria appena intitolata alla pittrice Artemisia Gentileschi.

È stata una bella giornata di sport dove gli alunni della scuola si sono distinti per l’impegno e la serietà dimostrata. Hanno primeggiato nella categoria cadetti Baski Aya, Isolica Chiara e Yousef Leqcham, mentre nella categoria ragazzi sono arrivati primi Valentina Isolica e Jacopo Addis.

Hanno organizzato e gestito la manifestazione i docenti di Scienze motorie dell’istituto Grassadonio e Volpi, in collaborazione con i volontari dell’associazione Atletica Ceriale San Giorgio e dei volontari delle opere parrocchiali di Leca, mentre l’assistenza sanitaria è stata fornita dalla Croce Bianca di Albenga.

Una gradita sorpresa per gli alunni è stata quella di rivedere un loro ex insegnante professor Munerol andato in pensione lo scorso anno che ha collaudato un programma di rilevazione dati proprio in questa speciale occasione.

Questo è solo il primo appuntamento dei campionati studenteschi grazie ai quali, insieme ai numerosi progetti in ambito motorio/sportivo, la scuola punta ad ampliare l’offerta formativa per i propri studenti.



[ad_2]
Source link


0 Comments