Lega Nord, Travaglio: “Non c’è un dopo Bossi per la Lega”

Lega Nord, Travaglio: “Non c’è un dopo Bossi per la Lega”




Alla libreria Feltrinelli di Roma, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano presenta il suo ultimo libro “L’Illusionista – Ascesa e caduta di Umberto” scritto con Pino Corrias e Renato Pezzini, edito da Chiarelettere.E’ il racconto della vita di Bossi

source


28 Comments

  1. NONO SO SE CI SARA' LA LEGA… DI CERTO PRESTO CI SARA':
    IL REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DEL VENETO!
    PER SALVARE IL NOSTRO LAVORO E LE NOSTRE AZIENDE
    L'ONU CI TUTELERA', NON NAPOLITANO!
    BASTA VASSALLI DI QUESTO STATO SFRUTTATORE!
    W LA LIBERTA' DEI POPOLI!

  2. Voi giovanotti della pseudopadania pensate solo a fare quattrini, chi ha i soldi comanda, i soldi non puzzano. Tipica filosofia barbara leghista. Acculturatevi un po´,leggete, informatevi, studiate, liberatevi dalla mentalita´ legoide.I vari Borghezi, calderoli, Salvini, Bossi, il trota e compagniia bella vi hanno rovinato!!! Conoscere la propia storia ti fa vivere bene oggi e ti protegge per il futuro. "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.

  3. Infatti la lega ci ha fatto perdere 20 anni. Infatti chi va a Roma poi ne esce corrotto…. e i figli di Bossi forse sono degli idioti perchè allevati da quella madre siciliana che hanno.
    In Veneto ci siam rotti e adesso basta!
    Referendum per l'indipendenza del Veneto!
    Tanto è inevitabile!

  4. Noi veneti non meritiamo questa tassazione assurda, siamo trattati da vasalli da questo stato che ci prende solo.
    Siamo un popolo di lavoratori e non meritiamo di perdere il nostro lavoro e la chiusura delle nostre fabbriche solo perche una buona parte dell'Italia non fa il suo dovere e vive di assistenzialismo statale.
    Vatti a guardare il sito dell'indipendenzaveneta…

  5. Travaglio veramente ha detto che la Lega un senso lo ha avuto fino al '98. E poi ha aggiunto: Al netto del razzismo e xenofobia che spandeva in giro !! ALTRO CHE NOSTALGIA PER IL MANGANELLO; CAZZO OMBROU !!

  6. Che è come dire "in fondo pure Hitler ha fatto tante infrastrutture, pure Mussolini ha fatto un sacco di ponti e pure Stalin ha costruito tante case e ferrovie". E cazzo, dai. Che Travaglio sia di destra è cosa nota, che simpatizzi per l'estremismo sta diventando palese da quando appoggia i grillini che sostengono Casapound nei consigli comunali e sono tutti dei fascio-complottisti che vaneggiano di scie chimiche e banche cattive perché non ti regalano i soldi.

  7. Ottima analisi di Travaglio, la condivido al 100%. Per me la Lega ha avuto un ultimo sussulto di dignità quando Bossi staccò la spina al primo governo Berlusconi per dissensi sulla riforma delle pensioni, da allora é diventata un'appendice del nano sempre distesa a mo di zerbino e ora ha toccato davvvero il fondo con que volpone di Salvini che sarà pure abile mediaticamente e nella comunicazione in genere ma ha preso un partito che magari aveva i suoi difetti ma era comunque un'espressione della gente del nord, e parlo da polentone, e l'ha trasformato in una fotocopia del PD e di FI, un partito che vive di luce riflessa e che se il capo si eclissa evapora. Speriamo che i tanti che si sono fatti irretire da Salvini si accorgano presto di questo cambiamento e facciano le loro valutazioni altrimenti temo che quando prima o poi Salvini si eclisserà sarà un trauma per loro vedere il partito di riferimento ridursi ai minimi termini.