Alla libreria Feltrinelli di Roma, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano presenta il suo ultimo libro “L’Illusionista – Ascesa e caduta di Umberto” scritto con Pino Corrias e Renato Pezzini, edito da Chiarelettere.E’ il racconto della vita di Bossi
source

Lega Nord, Travaglio: “Non c’è un dopo Bossi per la Lega”
28 Comments
You must be logged in to post a comment.
NONO SO SE CI SARA' LA LEGA… DI CERTO PRESTO CI SARA':
IL REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DEL VENETO!
PER SALVARE IL NOSTRO LAVORO E LE NOSTRE AZIENDE
L'ONU CI TUTELERA', NON NAPOLITANO!
BASTA VASSALLI DI QUESTO STATO SFRUTTATORE!
W LA LIBERTA' DEI POPOLI!
VEDREMO… DOPO IL REFERENDUM…IL FUTURO CI DARA' RAGIONE!
L' 85 % DEI VENETI E' PER L'INDIPENDENZA!
85%? eh la madooooooooooonna…ma chi è il tuo sondaggista, lo stesso di berlusconi?
SI VEDE CHE NON CONOSCI IL VENETO E I VENETI!
INVECE DI DENIGRARE, DOVRESTE SEGUIRE IL VENETO!
IL LAVAGGIO AL CERVELLO FATTO DA CHI! DALLA RAI?
BELLO! I VENETI SI SON SVEGLIATI!
CI SIAMO ROTTI I C… DI LAVORARE COME SCHIAVI PER VOI!
Poveri decadenti state sempre a guardare la storia e il passato di quando nemmeno c'eravate…ma la storia la si fa nel presente giorno per giorno guardando al futuro!
Ciappa!
Voi giovanotti della pseudopadania pensate solo a fare quattrini, chi ha i soldi comanda, i soldi non puzzano. Tipica filosofia barbara leghista. Acculturatevi un po´,leggete, informatevi, studiate, liberatevi dalla mentalita´ legoide.I vari Borghezi, calderoli, Salvini, Bossi, il trota e compagniia bella vi hanno rovinato!!! Conoscere la propia storia ti fa vivere bene oggi e ti protegge per il futuro. "La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
Infatti la lega ci ha fatto perdere 20 anni. Infatti chi va a Roma poi ne esce corrotto…. e i figli di Bossi forse sono degli idioti perchè allevati da quella madre siciliana che hanno.
In Veneto ci siam rotti e adesso basta!
Referendum per l'indipendenza del Veneto!
Tanto è inevitabile!
Noi veneti non meritiamo questa tassazione assurda, siamo trattati da vasalli da questo stato che ci prende solo.
Siamo un popolo di lavoratori e non meritiamo di perdere il nostro lavoro e la chiusura delle nostre fabbriche solo perche una buona parte dell'Italia non fa il suo dovere e vive di assistenzialismo statale.
Vatti a guardare il sito dell'indipendenzaveneta…
Travaglio veramente ha detto che la Lega un senso lo ha avuto fino al '98. E poi ha aggiunto: Al netto del razzismo e xenofobia che spandeva in giro !! ALTRO CHE NOSTALGIA PER IL MANGANELLO; CAZZO OMBROU !!
Che è come dire "in fondo pure Hitler ha fatto tante infrastrutture, pure Mussolini ha fatto un sacco di ponti e pure Stalin ha costruito tante case e ferrovie". E cazzo, dai. Che Travaglio sia di destra è cosa nota, che simpatizzi per l'estremismo sta diventando palese da quando appoggia i grillini che sostengono Casapound nei consigli comunali e sono tutti dei fascio-complottisti che vaneggiano di scie chimiche e banche cattive perché non ti regalano i soldi.
Viva L´Italia unita e sovrana.
Travaglio, per te spero ci sia un dopo Berlusconi, altrimenti sarai disoccupato!
Travaglio, non hai capito una cippa.
Travaglio sempre troppo ottimista, pensava che dopo bossi i leghisti avrebbero mollato, invece come si è visto quando si tocca il fondo si può sempre scavare 😀
Chissà cosa sarà il dopo salvini…
Ottima analisi di Travaglio, la condivido al 100%. Per me la Lega ha avuto un ultimo sussulto di dignità quando Bossi staccò la spina al primo governo Berlusconi per dissensi sulla riforma delle pensioni, da allora é diventata un'appendice del nano sempre distesa a mo di zerbino e ora ha toccato davvvero il fondo con que volpone di Salvini che sarà pure abile mediaticamente e nella comunicazione in genere ma ha preso un partito che magari aveva i suoi difetti ma era comunque un'espressione della gente del nord, e parlo da polentone, e l'ha trasformato in una fotocopia del PD e di FI, un partito che vive di luce riflessa e che se il capo si eclissa evapora. Speriamo che i tanti che si sono fatti irretire da Salvini si accorgano presto di questo cambiamento e facciano le loro valutazioni altrimenti temo che quando prima o poi Salvini si eclisserà sarà un trauma per loro vedere il partito di riferimento ridursi ai minimi termini.
AHhha, cazzo un indovino
Travaglio SERVO!!! Tu non hai ragione di esistere!!!
Non ha azzeccato niente
la vera anomalia sono gli italiani creduloni e analfabeti !
Hahaha che cazzaro che sei travo
Il misfatto quotidiano va dove tira il vento: vento in poppa per la lega SALVINI non MOLLIAMO!!! IL.POPOLO È CON TE!!!
Credo che Travaglio non ci abbia azzeccato molto…. Lega 35%, direi che lasci le previsioni e torni a scrivere. Strano sa fare di peggio che scrivere i suoi articoli osceni.
Come se ne azzeccasse mai una il mentecatto
Miglior giornalista dei giorni nostri
3.000.000€ da Facebook aiutami Marco Travaglio
Travaglio dacci le quote così facciamo il contrario
Lega a breve andrà al governo mentre le schifezze 5 stelle sono finite