LEGA TRASCINATA DA VANNACCI (EUROPARLAMENTARE) ALLE EUROPEE: SENZA DI LUI SAREBBE CROLLATA.

LEGA TRASCINATA DA VANNACCI (EUROPARLAMENTARE) ALLE EUROPEE: SENZA DI LUI SAREBBE CROLLATA.




LEGA TRASCINATA DA VANNACCI ALLE EUROPEE: SENZA DI LUI SAREBBE CROLLATA.
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 340 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

►Qui trovate tutte le informazioni su di me:

https://it.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia
https://it.everybodywiki.com/Tele_Italia
https://es.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Facebook personale: https://www.facebook.com/VincitoreLuca/
Facebook Luca Vincitore scrittore: https://www.facebook.com/VincitoreLucaScrittore
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con Tele Italia solo per interviste e accordi commerciali trovate la mail nelle informazioni del canale. TELE ITALIA non risponde a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source


48 Comments

  1. Vannacci dice le cose che tantissime persone pensano ma non hanno la forza di dire; sicuramente sarà un forte argine a Bruxelles su tutto quello che a noi non piace ma siamo costretti a subire. Non è certo il tipo che si fa tacere facilmente!

  2. Caro Professore, le persone cambiano e possono maturare. Anche lei lo ha detto molti video fa. Ma siccome lei gira al vento come una bandiera, le fa comodo parlare cosi. In realtà le dico, che ricordo benissimo tutto ciò che lei ha detto di Salvini, anche agli inizi quando lei era Pro Salvini. Guardi che in Puglia, Salvini è ben visto da moltissime persone. La seguo dall'inizio con il suo canale e mi chiedo come mai lei ha questo rancore ed odio verso Salvini. Peccato che non ci sono più molte persone che seguono dall'inizio e commentano qui. Vabbeh tanto non ha senso parlarle perché critiche non vengono accettate

  3. Io ho votato Giorgia ma Vannacci non mi dispiace. Non ho letto il libro ma sarei curioso. Ho letto quello di Giorgia Meloni e devo dire che ha una bella storia particolare e spero/credo che non si venda.
    Riguardo alla lega, il discorso del prof era giusto ai tempi di Bossi. Io ho vissuto al nord e il problema dei nordici è sempre stata la malagestione del sud. Da quando l'immigraziine ci ha sopraffatti il problema del nord sono gli extracomunitari e non più il meridione. Ho conosciuto maroni e anche salvini, non sono come vengono raccontati e lo dico da Siculo. Più razzista fù calderoli. Poi misiani del pd. Orrore. Quando veniva in ufficio voleva la bergamasca punto e basta

  4. Prof.Salvini e' un ministro dell' attuale governo lasciamoli governare mi sembra che da parte sua ci sia un accanimento contro Salvini da molto tempo siccome lei non mi sembra orientato a sinistra lasciamoli lavorare ci sono gia' troppi scappati di casa che criticano questo governo .

  5. La cosa assurda è che si va all' estero a fare casino, poi si viene eletti al parlamento europeo. Ho sbagliato tutto nella vita, se questa era la strada per avere un vitalizio a vita. Vorrei tanto capire con quale ragionamento le persone hanno votato Bonelli e Fratoianni, quelli di Soumahoro. Adesso la Salis. È tutto assurdo

  6. Caro professore il generale vannacci e il migliore ufficiale italiano in servizio e persona con tre lauree sa quello che dice fossero tanti politici come lui come il generale Bertolini e qualche altro i politici italiani sono il nulla ora dopo questi elezioni si rimanderanno quello che hanno detto perché il padrone oltre Oceano gli dà indicazioni

  7. La sinistra, in questa tornata elettorale, ha chiamato in “ servizio”, tutti gli elettori possibili. I risultati confermano che,la sinistra italiana NON tornerà mai più al governo d’Italia. Continuassero ad offendere, al voler affermare una loro( presunta) superiorità culturale. Poiché abbiamo visto, dove ci ha portato, la loro presunta superiorità culturale.personaggi di SINISTRA, quali, economisti, politici,professori ed “intellettuali falliti. Ci hanno portato nel baratro!!!. Nelle nazioni quali, Francia e Germania, dove il clientelismo ed affarismo , di stampo istituzionale e ‘ molto meno praticato, che, in Italia. I risultati per la destra, sono stati effettivi e determinanti!. Qui da noi dopo decenni di centrosinistra, la situazione è molto “ complessa”. Troppa gente in Italia, banchetta, con il debito pubblico, a monte e a valle del “ nostro “ deficit. Gli ultimi segnali negativi, sono stati , il superbonus 110, il rdc, concepiti, in modo scellerato!!.per non parlare, anche, degli “ sprechi” nella pubblica amministrazione, centrale ed anche periferica. Assistiamo, ad una invocazioneeE continua, di pubbliche risorse. Mentre si assiste spesso,ad un uso incomprensibile, di queste( nostre) risorse.

  8. Vorrei precisare ,ad onor del vero , che un contributo notevole al 9% della lega proviene dall'instancabile lavoro che il ministro VALDITARA (Lega) e il sen. PITTONE(Lega) hanno profuso per razionalizzare quel ginepraio che e' il Miur(minist. della pubb.istruzione) e soprattutto per aver messo in cantiere :concorsi,abilitazioni e provvedimenti sia per il Sostegno ,sia per la sistemazione definitiva di migliaia di precari ,affossati dalla scellerata politica contro di essi scientificamente operata dai M5S, Ai tempi dell' Azzolina.

  9. (io ex elettore della lega da 30 anni)
    Per me, la lega e Salvini sono FINITI, hanno perso il mio voto PER SEMPRE. Ha voluto, a tutti i costi entrare nel governo Draghi, alleandosi con il PD (che schifo) e sarebbe sufficiente questo per me per fargli perdere per sempre il mio voto.
    Ha votato tutte le porcherie di Draghi…dalle restrizioni agli obblighi vaccinali, all'obbligo di farsi bucare per potere lavorare.
    Non ho ceduto e sono stato sospeso dal lavoro per un anno…ho pagato un prezzo altissimo. Ma ora la pagherà lui e i suoi "big della lega" che lo hanno consigliato.
    Ho amato e sostenuto la lega per 30 anni…adesso per me è MORTA. Salvini, hai voluto leccare il culo a Draghi? ora i voti fatteli dare da Draghi va…
    F

  10. La Lega avrà guadagnato con Vannacci, ma ha perso molto di più per la svolta a destra che ha compiuto. Io l'ho votata lo stesso ma a malincuore, mentre nel mio comune molto più convintamente per merito di come hanno lavorato finora…infatti era il primo partito davanti a fratelli d'Italia che a queste elezioni si è riunita al resto del centrodestra. La volta scorsa aveva vinto lo stesso nonostante andavano divisi…oggi con il 67%.👍🏻

  11. Vincitore qui è – come ama dire lui staesso talvolta – un po' superficialotto: è ovvio perchè si vota Lega anche al sud, il motivo è che la lega è il partito più deciso contro l'immigrazione illegale.
    Voler legare per sempre la lega all'epoca ruspante di Bossi – che, a parte le dimostrazioni folkloristiche, aveva ed ha ragioni da vendere (si guardi quanto spende la Sicilia e la Campania e si calcoli quanto viene spremuto dal Lombardo Veneto) – è anacronistico: i partiti maturano e sviluppano posizioni più istituzionali, quando finisce la loro fase arrembante.

  12. Mi faccia capire, fratelli d'Italia erano quelli dei bracci alzati ma nella vita si può cambiare…mentre Salvini che era contro il sud non può cambiare? Se la Lega fosse ancora quella di Bossi, io non l'avrei mai votata.

  13. Caro, egregio, esimio Professore, annuncio con sommo gaudio a lei e a tutti quelli che seguono i suoi commenti, a tutti i simpatizzanti della destra, a tutti coloro che hanno commentano con odio, livore, insulti, denigrazioni, diffamazioni, che Ilaria Salis, vittima di uno stato totalitario e reazionario, e Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace e vittima della criminalizzazione dell'aiuto ai migranti, sono stati eletti paramentari europei. Io ho la soddisfazione, l'onore e l'orgoglio di aver contribuito a questo grande successo, che segna un punto di svolta nella lotta antifascista. È l'inizio della riscossa nella lotta contro la destra fascista e reazionaria in Europa ed in Italia, grazie al successo del PD e al progressivo svuotamento del Movimento 5 stelle, populismo sterile e politicamente improduttivo.. Come dice il celebre detto del maggio 68 francese: ce n'est q'un debut, continuons le combat. Non è che l'inizio, la lotta continua.