[ad_1]
Abbiamo chiesto il programma completo e lo trovate nell’articolo. Dal 3 al 13 luglio, Baia Flaminia, Lido Pavarotti (Pesaro) 11 giorni di musica, mare e magia: torna il Baia Openair, il festival che accende l’estate pesarese con concerti, performance dal vivo, street food, birre fresche e un’atmosfera unica a due passi dalle onde.
Ogni sera un’esperienza diversa, ogni tramonto una promessa di libertà, amicizia e pura energia. Baia Flaminia si trasforma nel cuore pulsante dell’estate, tra musica, emozioni e connessioni vere. Che tu voglia cantare, ballare o semplicemente goderti una birra ghiacciata con vista mare… il tuo posto è qui. Vivi l’estate come non l’hai mai vissuta. Baia Openair Festival ti aspetta sotto le stelle.
Programma completo:
CONCERTI GRATUITI DEL BAIA OPENAIR 2025
– giovedì 3 Crotalo AC/DC tribute
– venerdì 4 doppio concerto “Radio HITalia” the best of italian POP/ROCK LA NOTTE DEL BLASCO tributo a VASCO con “Vivere liberi”
– sabato 5 doppio concerto “Rolls Band” ”La Banda” LIGABUE tribute
– domenica 6 mozzafiato SUMMER CONCERT by free music foundation 100 musicisti dai 10 ai 90 anni si esibiranno per un concerto
– lunedì 7 Altaquota GRANDI SUCCESSI ITALIANI ANNI 70/90
– martedì 8 SUPERTELE Cartoon
– mercoledì 9 METALLICA experience
– giovedì 10 Catch a fire, BOB MARLEY tribute band
– venerdì 11 doppio concerto Special RED HOT CHILI PEPPERS tribute “MAGIC QUEEN” tributo ai QUEEN
– sabato 12 doppio concerto WEST RIVER BAND – American West coast 70/80 JOE CASTELLANI – ROLLING STONES tribute
– domenica 13 doppio concerto FAB BOX Bassoventre
EVENTI CULTURALI E SPORTIVI
– giovedì 3 – Kickboxing on the beach a cura della palestra Leonzio Rules, su un ring vero montato direttamente sul campo di marte pugili e atleti di kickboxing si alleneranno all’openair dalle 18:30 in poi,
– Venerdì 4 – Dall’accademia Neijia Kung fu e taiji Pesaro si terrà una lezoine aperta di taiji yang per tutte le età alle ore 19:00
– sabato 5 – ore 19:00/21:00 Passeggiata coi Pony, tutti i bambini e ragazzini potranno fare un giro con Furia, Rosetta e Paint , tre simpatici pony del Circolo Ippico “IL PINO RANCH ASD”
, ore 19:00 lezione aperta di taiji yang per tutte le età con l’insegnante Sonsieri Ulian.
– Sabato 5 – 19:00 Lezione aperta di taiji yang
– Domenica 6 ore 20:00 canti popolari a cura de “la musica dell’anima”
– lunedì 7 – ore 20:00 mostra fotografica semiseria, a cura del fotografo Marco Michelini una rassegna fotografica narrata a due voci ci accompagnerà in un viaggio psichedelico attraverso paesaggi e volti delle nostre terre.
– martedì 8 – 19:00 Lezine aperta di taiji yang
– venerdì 11 – 19:00 Show di sequenza di spada dal M. Antonio Gentile
– sabato 12 – ore 19:00/21:00 Passeggiata coi Pony, tutti i bambini e ragazzini potranno fare un giro con Furia, Rosetta e Paint , tre simpatici pony del Circolo Ippico “IL PINO RANCH ASD”
– ore 18:00 workshop gratuito di Percussioni Africane per prenotazioni vedi pagina facebook BBF
– ore 19:00 Show di sequenza di spada dal M. Antonio Gentile
– ore 20:00 spettacolo di percussioni e danze africane.
– Domenica 13 – ore 19:00 “Al di là del limite” talk show presentato da Paolo Pagnini con la partecipazione di atleti e campioni di vita che si raccontano e ci raccontano come hanno superato le proprie sfide anche attraverso lo sport, si parlerà di coraggio, mindset, resilienza per un messaggio di speranza e per celebrare tutti i valori positivi che accomunano le persone di successo.
COSA MANGIARE
Uno street food internazionale porterà a Pesaro specialità e prelibatezze da gustare seduti in compagnia ascoltando dei fantastici concerti gratuiti: Mexican truck food, Gnocco Fritto, Ristorante argentino con carne alla brace, Fritti di Pesce, Arrosticini e fritti marchigiani, Panini gourmet Romani con Porchetta di Ariccia, Il Furgoncino, Piadina romagnola, Churros, Arrosticini, Pizza,
LE BIRRE
La FORST fabbrica di birra Italiana che produce birre di qualità a bassa fermentazione e con metodo tedesco ci porterà una selezione di birre appositamente preparate per il festival ed ecco che oltre alla bionda a bassa fermentazione troviamo la rossa, la weiss ed una doppio malto. Una garanzia di qualità e gusto. Raccomandazione “ venite in bici o con navetta partenza dai due porti “
Seguite gli aggiornamenti tramite l’evento Facebook https://www.facebook.com/share/16SvVY5Do6/?mibextid=wwXIfr
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-07-02 09:37:01 da
0 Comments