l’esagitato si scaglia contro i poliziotti e viene arrestato

l’esagitato si scaglia contro i poliziotti e viene arrestato



l’esagitato si scaglia contro i poliziotti e viene arrestato

Serata movimentata a bordo di un bus, nelle vicinanze della stazione di Rimini. Un uomo ha aggredito prima un passeggero, poi i poliziotti intervenuti in suo soccorso. Il fatto è avvenuto nella serata di sabato (11 gennaio): gli agenti hanno tratto in arresto un uomo, di origini straniere, resosi responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Attorno alle 23, la sala operativa ha inviato una volante in piazzale Cesare Battisti, in quanto un cittadino riferiva di essere stato aggredito a bordo di un autobus. Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato la vittima che indicava subito l’autore dell’aggressione che si trovava ancora a bordo dell’autobus, il quale gli aveva sferrato pugni e graffi sul volto.

Leggi le notizie di RiminiToday su WhatsApp: iscriviti al canale

I poliziotti hanno invitato l’uomo a fornire i documenti, ma da subito si è mostrato aggressivo e non collaborativo oltre a essere visibilmente alterato dall’abuso probabilmente di sostanze alcoliche, al punto tale da avventarsi contro i poliziotti scagliando pugni e calci contro uno degli operatori. Con non poche difficoltà è stato bloccato e accompagnato presso gli uffici di polizia, dove ha proseguito con il suo comportamento violento. A fronte del quadro complessivo l’uomo è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Disposto il rito di direttissima per la giornata di lunedì (13 gennaio).

Leggi tutto l’articolo l’esagitato si scaglia contro i poliziotti e viene arrestato
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-01-12 12:23:55 da


0 Comments