(Agenzia Vista) – Roma, 26 Settembre 2022 – “Ora accelereremo le procedure per un Congresso che deve essere di profonda riflessione. Io assicurerò la guida del partito in spirito di servizio in vista del Congresso ma non mi presenterò candidato. E’ tempo che una nuova generazione si metta all’opera”. Lo ha detto Enrico Letta in conferenza stampa.
source

Letta: “Non mi ricandiderò, serve un nuovo PD”
9 Comments
You must be logged in to post a comment.
Certo che serve un nuovo segretario. L'importante, è che non sia il destrorso Bonaccini! E l'ora di una donna!
😅😅😂il partito dei delinquenti
Che GENIO quest'uomo ??????
Letta ,pure se ci metti un altro pinco pallino al tuo posto,non cambia nulla ,il problema del PD e' che di sinistra non ha nulla…..appoggiate draghi che e' un banchiere ,Cristo, stringete la mano a Confindustria , andate a braccetto e fate tutto quello che dicono gli americani ,ma che cavolo di sinistra siete? Siete un partito moderatissimo di centro! Basta dialogare con gli industriali o con i banchieri ,via le basi nato dall' Italia, e cercare di riscoprire il popolo, la povera gente che non ha un cavolo di niente,fate un vero partito di sinistra e vedrete che vi vota più di mezza Italia, ma voi di sinistra non avete più nulla,…siete borghesucci con la puzzetta sotto il naso ormai…
Per l'ennesima volta cambieranno faccia al leader e nome di partito, solo che ormai non siamo più i fessacchiotti di una volta.
Dai sù fatto dare da zan
B U F F O N E c o m u n i s t a
Pura illusione di questo personaggio. Un PD depurato da mafie e malavita è impossibile. Giornalisti e pm affiliati per mala informazione e giustizia sono da eliminare.
Bravo letta torna in Francia e RESTACI