L’ex leghista Castelli fonda il Partito popolare del Nord: “In Salvini c’è deriva meridionalista”

L’ex leghista Castelli fonda il Partito popolare del Nord: “In Salvini c’è deriva meridionalista”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


31 Comments

  1. Ecco un altro che cerca di racimolare voti prendendo per il cu** leghisti scontenti di Salvini.. tranquilli! Poi vanno tutti nel pentolone della lega. Guardate Lupi (ce n'e sono anche altri..), era in disaccordo con FI e poi.. "pappa e ciccia" .. della derie: IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.. il "motto" dilaga…

  2. Gentile Ing. Castelli, le ricordo sommessamente che la Lega Nord fra il 96 e il 98 pubblicò libri e articoli documentatissimi sul riciclaggio dei soldi di Cosa Nostra al Nord Italia, in cui voi dimostraste come Berlusconi fu tra i principali riciclatori di tali capitali mafiosi. Alleandovi nuovamente col Berlusca nel 99, vi siete rimangiati le verità da voi scovate, e anni di lotta politica per i vostri meschini interessi personali. La deriva meridionalista clientelare e mafiosa fu la vostra, frutto delle vostre scelte dell'epoca, quando decideste di riallearvi CONSAPEVOLMENTE con la peggiore deriva meridionalista italiana. Salvini sta proseguendo su quel solco creato da voialtri all'epoca, quindi è perfettamente inutile ora che si metta a frignare con 25anni di ritardo… il bell'esempio al giovanotto Salvini gliel'avete dato voi, ossia lei, Bossi, Maroni, Calderoli e tutta la dirigenza politica storica della Lega 🤷🏻‍♂️ quando vi vendeste per quattro ministeri 😉😂

  3. Amici che criticate Castelli (e i veri Leghisti), sappiate che la "deriva meridionalista" rinfacciata coincide spesso e purtroppo con la Mentalità assistenzialista, corrotta, borbonica e spesso mafiosa che tutti (se non vogliono essere "ciechi") possono intravvedere (esempio: il "mitico" Ponte sullo Stretto promesso, a favore di ndrangheta e mafia)… Se invece a voi compagni del fatto quotidiano questo andazzo va bene, auguri (auguri soprattutto al Sud, che resterà ciò che è stato ed è adesso, cioè Terzo Mondo)