L’ho seppellito in giardino per tenermelo vicino


0


“Ho seppellito il neonato lì, in giardino, per tenermelo vicino”. Sono le parole che Chiara Petrolini, la 22enne arrestata per omicidio premeditato, occultamento e distruzione di cadavere, avrebbe pronunciato durante uno degli interrogatori alla quale è stata sottoposta dagli inquirenti. È emerso nelle ultime ore in merito al caso dei neonati uccisi e seppelliti nella villetta a Vignale di Traversetolo. 

Nella giornata di venerdì 20 settembre Chiara Petrolini è stata arrestata. Per lei il GIP che ha accolto la seconda richiesta di custodia cautelare avanzata dalla Procura della Repubblica di Parma ha disposto gli arresti domiciliari, che sta scontando all’interno di un’abitazione. I carabinieri hanno ipotizzato la possibile presenza di un secondo neonato morto proprio dopo aver ascoltato queste parole di Chiara.

La vicenda di Vignale di Traversetolo si è arricchita oggi di nuovi e inquitanti particolari. Gli stessi inquirenti, oltre al Procuratore Capo Alfonso d’Avino si sono detti sconvolti per quello che hanno scoperto nel corso delle indagini.


Leggi tutto l’articolo “L’ho seppellito in giardino per tenermelo vicino”
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-20 13:44:59 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments