Si è rivelato provvidenziale l’intervento di alcuni agenti di polizia che stavano transitando, nei pressi dal bivio di Torre di Gaffe, lungo la strada statale 115, a Licata.
Secondo la ricostruzione, un uomo, alla guida di un’auto, si sarebbe sentito male e avrebbe accostato la vettura. In quel momento stava passando una volante del commissariato di Licata. Gli agenti hanno capito subito la situazione, si sono fermati e hanno soccorso l’uomo.
Dopo averlo fatto accomodare all’interno dell’auto di servizio, lo hanno trasferito con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. L’uomo è stato immediatamente sottoposto ad accurati controlli da parte del servizio medico. Adesso non è in pericolo di vita.
Non è la prima volta che la polizia si rende protagonista di interventi salva vita nei confronti di persone in difficoltà. A giugno scorso, ad esempio, ad Acireale, un bambino di un anno e mezzo con seri problemi respiratori è stato salvato grazie all’immediato intervento degli agenti della polizia.
L’articolo Licata, si sente male mentre guida l’auto: salvato dagli agenti di polizia
agrigento.gds.it è stato pubblicato il 2024-07-05 11:33:34 da
0 Comments