GROSSETO. L’infopoint di Roselle era in stallo da quasi due anni: la struttura da 400 metri quadrati è stata inaugurata nel 2021 e poi chiusa nel 2022. Il Comune di Grosseto ci aveva investito circa 1 milione e mezzo di euro e all’interno della struttura ci sono anche una sala convegni e una foresteria. L’amministrazione comunale ha pubblicato sul suo sito il bando per l’affidamento della foresteria di Roselle.
«L’obiettivo della concessione è rendere nuovamente operativa e fruibile questa struttura – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al turismo Riccardo Megale – Vogliamo offrire ai numerosi visitatori del parco una realtà capace di rispondere alle loro esigenze e in grado di contribuire alla promozione turistica del nostro territorio».
grosseto tu
L’appalto ha una durata di 10 anni e ha l’obiettivo di riqualificare e di rendere la struttura un punto di riferimento per i visitatori del parco. L’infopoint si trova dentro il parco archeologico di Roselle sulla strada dei Ruderi.
La struttura sarà concessa attraverso un contratto di concessione. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 del 7 gennaio 2025, esclusivamente a mano nell’ufficio protocollo del Comune di Grosseto. Per qualsiasi altra informazione basta andare sul sito del Comune, cliccando QUI.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-12-10 12:39:03 da MaremmaOggi
0 Comments