L’intervento di Giorgia Meloni in tre lingue: “Condanniamo nazismo e comunismo”

L’intervento di Giorgia Meloni in tre lingue: “Condanniamo nazismo e comunismo”




“La Destra italiana ha consegnato il fascismo alla storia ormai da decenni, condannando senza ambiguità la privazione della democrazia e le infami leggi anti-ebraiche. E senza ambiguità è ovviamente anche la nostra condanna del nazismo e del comunismo, l’unica delle ideologie totalitarie del XX secolo che è ancora al potere in alcune nazioni, sopravvivendo ai suoi tragici fallimenti, che la sinistra fatica a condannare, forse anche perché dall’Unione Sovietica ha ricevuto per decenni generosi finanziamenti”. Lo afferma la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nella sintesi di tre video inviati alla stampa internazionale, in tre diverse lingue, inglese, francese e spagnolo.

source


43 Comments

  1. CARA GIORGIA LA REGIONE CALABRIA GOVERNATA DAL CDX E' AL COLLASSO SANITARIO…IL PRESIDENTE HA CHIESTO AIUTO ANCHE A STATI ESTERI…CUBA HA RISPOSTO

    ARRIVERANNO 500 MEDICI CUBANI….DOMANDA…VANNO BENE I COMUNISTI PER CURARE GLI ITALIANI OPPURE NO?CHIEDO PER UN MIO AMICO…

  2. Madame,
    En France, nous avons l'habitude de ces méthodes des journalistes de gauche.
    En général, quand ils diffament des personnalités, on sait que ce sont de bonnes personnes. Bon courage pour les élections amis italiens.

  3. Presidente Meloni mi permetto oggettivamente di contraddirla e trascenderne le sue logiche. Presidente NOI crediamo che l'Italia dovrà istituire una casa per rispettare i dirtti umani e assistere alle donne nel rispetto dei diritti di ogni persona , in territorio anti globalista senza considerazione alcuna ma totale rispetto per il primato politico e presidenziale della prima forza politica mondiale ci toccherà potenziare le difese del Mediterraneo per istituire corpi di pace e trascendere i conflitti implementando politiche rurali di sviluppo agricolo anti globaliste ma autonome e locali. Noi , presidente serviamo il mondo ,vinceremo, confido nel rispetto della nazione della tradizione del passato ma certamente delle diversità , delle persone E di ognuno in un ottica liberale , al fine non di espandersi ma di competere , eccezionalmente in Europa , consapevoli che ognuno è narcisista e mantiene un certo livello di narcisismo consapevoli che ognuno anche i leader sono narcisisti accettando che ognuno è cosi ma favorendo i ruoli assistenzialisti nel mondo come primato mondiale europeo e militare . Noi crediamo in questo presidente Meloni , per e in un ottica indipendente . Presidente siamo con lei .

  4. Je m'appelle Giuseppe, je suis fier d'être italien et je ne condamne que le nazisme et le fascisme, mais je tolère le socialisme et je suis fier de croire et de professer les idéaux internationaux de la Révolution française qui m'ont toujours inspiré quand j'étais enfant et dans lesquels je J'y crois depuis mes 15 ans… W la République italienne, W la DÉMOCRATIE, la liberté, l'égalité et la fraternité..

  5. Serva d Israele..ancora ti danno la parola..vai a fare la casalinga a fare la calsa maglia che è meglio..ci sono altre donne che hanno le palle x ciò che nn sai fare tu…nn meriti di stare li come nn lo meritano i parlamentari corrotti come te..😡😡😡😡.