L’intervento di Giorgia Meloni per sessione inaugurale della riunione Camere Basse dei Paesi G7

L’intervento di Giorgia Meloni per sessione inaugurale della riunione Camere Basse dei Paesi G7




L’intervento di Giorgia Meloni in videocollegamento per la sessione inaugurale della riunione dei Presidenti delle Camere Basse dei Paesi G7
#g7
#governomeloni
#giorgiameloni

source


44 Comments

  1. 😮 signora Meloni se lei avesse un po' di dignità si dimetterebbe,visto che è stata eletta in base a un programma:-non è stata lei a essere vitata.. è stato votato il programma,e poiché lei stessa ha annullato quel programma,si dovrebbe dimettere!!
    Ma ormai è noto che i politici sembrano dei tutto privi di vergogna, dignità,onore,nessun rispetto neppure per sé stessi …!!

  2. Giorgia faccio presente che la storia ci ha insegnato che chi ha sempre invaso con la forza delle armi i vicini di casa di tutto il mondo, sono stati proprio i tuoi amici Anglo-americani CANI 😏 e la storia è storia e non la puoi cancellare con un discorsino da bambina nel nostro Parlamento Italiano, hai capito cara patriota di cartone 😏

  3. Ciao Giorgia dammi retta me smettila di fare la politica vai in montagna o non la campagna e prova a marito e fai gli altri figli e perché quelli della politica non ti meritano sono tutti i Maschiacci vecchi maschilisti e tu sei brava ma secondo me non ti daranno retta più di tanto

  4. Grande giorgia….I governi si giudicano dalle leggi che fanno e da come usano i soldi pubblici.
    Governo meloni:
    – taglio ai fondi per le intercettazioni, uno strumento che aveva distrutto la mafia e il malaffare.
    – Eliminato il reato di abuso d’ ufficio, in questo modo i politici possono regalare posti pubblici ad amici e parenti, regalare o vendere appalti e lavori pubblici, quindi le mafie otterranno soldi pubblici con più facilità.
    – Impedimento al carcere preventivo, quindi agevolare i criminali nell’ attività di parlare con testimoni, di crearsi alibi, o di fuggire, in attesa che sia emanato il mandato di arresto.
    – Abolizione della spazza corrotti, il nome della legge parla chiaro.
    – Ripristino dei vitalizi, aumento degli stipendi per i politici, ripristino delle pensione per i politici condannati dalla legge.
    – Condono fiscale: le partite iva e gli imprenditori hanno ottenuto uno sconto del 35% sulle tasse non pagate, mentre i dipendenti che pagano forzosamente le tasse ogni mese niente sconto. Lo stato quindi paga le tasse degli imprenditori, questa manovra è finanziata in parte dall’ abolizione del rdc.
    – Nessuna tassa alle banche.
    E’ solo una parte dell’ operato del governo meloni. Già da qui si evince una volontà di tutelare la corruzione e il furto di soldi pubblici, infatti il pnnr, non è stato ancora utilizzato perché non era possibile rubarlo, ora potranno “utilizzarlo” indisturbati” (200 miliardi).
    In secondo luogo si evince che la destra tutela più gli imprenditori e dimentica i lavoratori e i disoccupati. Questo è il dato.

  5. Buongiorno onorevole Meloni. Ma è vero che lei è favorevole ad un intervento bellico nel territorio russo? Se così fosse può andare lei insieme con Macron con l'elmetto in testa e il fucile in braccio. Gli italiani non vogliono andare in guerra!!

  6. Buongiorno sono Sabrina e abito a imola ho avuto un periodo bruttissimo per un anno riguardante la salute io soffrivo diverticolosi del sigma sono diverticoli. HO passato 1 anno con 4 ingressi al pronto soccorso senza farmi una tac perché si perfora l'intestino….sono stata malissimo e alla fine mi hanno messo il sacchetto chiamato stomiave questa andava avanti dal 19 luglio 2023 sono andata urp a fare un reclamo mi hanno fatto uscire senza guardare gli esami sballato dopodiché la mattina arrivata a casa dicendomi ch'era un semplice mal di pancia ho un esenzione anche 048 dopodiché sono dovuta ritornare altre 3 volte al pronto soccorso aspettando ho pagato un ticket di 100.00 dopo la mia dottssa che mi ha fatto impegnativa e avendomi visitata era gonfia nella parte sinistra in basso gonfia…ma anche li' non mi hanno fatto quasi niente esami del sangue e ecografia ma mi dovevano fare la tac ma costa molto e mi hanno fatto ritornare a casa ero alla esasperazione
    Dopo il18 ottobre sono rientrata al pronto soccorso finalmente mi hanno fatto la tac avevo una perforazione dell'intestino e mi hanno ricoverato q giorno in chirurgia poi perché non c'erano letti sono stata 6 giorni senza mangiare avevo le flebo in tutti e due le braccia tachipirina plasil antibiotico e sacche per mangiare dopo 15 giorni mi ripetono la tac per loro ero migliorata emi hanno fatto uscire neanche dandomi una terapia cosa succede che la 4 volta 16 novembre 2023 .i ricoverano d'urgenza mi ripetono tac viene fuori il radiologo e mi chiede da quanto sono messa così e io gli dico dal 19 luglio e mi dice che sono messa malissimo mi ricoverano per l'ennesima volta era un venerdì dopo una dottoressa mi voleva mandare a casa lunedì che mi avrebbero operato mi sono Impsta insieme al mio compagno che e' un poliziotto e venerdì mi hanno fatto una stomia io ho 55 anni. MIhanno messo il sacchetto per me, e' stato devastante a livello psicologico e fisico il primario bravo sono stata sotto 8 ore e ho rischiato il sacchetto a vita ha detto che ero disastrata poi sono uscita ul 1 dicembre per poi piu' avanti rifare una ricanalizzazione e l'ho fatta il 28 maggio 2024. E già da mesi che mi segue una psichiatra prendo psicofarmaci psicofarmaci perché sono molto tesa arrabbiata…Si poteva evitare tutto questo….per me si poi in piu' misono dovuta mettere in aspettativa non retribuita per rischio licenziamento…Ho passato le penne dell'inferno 'inferno non sono piu" io a livello psicologico e fisico.In questi giorni ho iniziato a fare la pratica per l' invalidità civile poi se vede la mia ferita e" un castrone e io non mi vedo. Spero che lei legga.quuezta mia storia ..
    .sperando che non capiti ad un altro…si poteva evitare tutto questo….che non capiti a nessun altro io ho avuto di peggio m mi creda e' stato un incubo mi sembrava di essere in un tunnel e non vedevo mai la luce spero che lei legga tutto. Sabrina Piersanti