L’INTERVISTA A LELE MORA – SECONDA PARTE

L’INTERVISTA A LELE MORA – SECONDA PARTE




La seconda parte dell’intervista di Corrado Formigli a Lele Mora

source


46 Comments

  1. QUEL DEFICENTE DI BERLUSCONI HA PAGATO 5.000 EURO QUELLA PROSTITUTA LUI È UN IMBECILLE E LEI È UNA ESCORT E PURE BRUTTA CON 5.000 EURO SI POSSONO AVERE DELLE VERE SUPER BELLE…..COMUNQUE IN CHE MANI STAVAMO IL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO UN GRAN PUTTANIERE CHE TRISTEZZA.

  2. Chi paga l'avvocato???? Caro mio ti ha detto male cierto e brutto ma hai sbagliato e in. televisione quanto ti paga. E se eri uno normale non i soldi come fa chi loagliuta a pagare gli avvocati. Tu te lo puoi permettere.. Quindi non è vero che campi solo €10.00. Non è ci crediamo..

  3. Beato Berlusconi i suoi amici che potevano con i soldi pagarsi tutti gli spettacoli dal vivo che desideravano con atroci atricette pagate per fare spettacolo.
    Molto peggio è vedere prostitute per la strada in questo periodo di pandemia e neppure vacinare .
    Qui è lo stato che è complice perché non stronca subito questo scempio.

  4. sinceramente lo sbaglio +grande x queste persone ,è partecipare a trasmissioni del genere,in cui si vuole tirare fuori in modo strumentale cose che riportano sempre in qualche modo una deriva faziosamente politica , una cosa su tutte, voler insinuare, che x colpa d certa gente siamo arrivati a questa crisi, mi riferisco d evasione !!! x concludere, a trasmissioni condotte da questi pseudo giornalisti…punto !!!

  5. con la scusa dell'agenzia lelle Mora è stato il Pappone di Berlusconi. che poi Corona per i soldi si fatto inculare è diventato socio di lelle mora, poi Corona a fatto il paparazzo riccattando personaggi famosi. che Merde.