L’intervista a Pier Luigi Bersani con Lilli Gruber, Marco Damilano e Alessandro Sallusti

L’intervista a Pier Luigi Bersani con Lilli Gruber, Marco Damilano e Alessandro Sallusti




Pier Luigi Bersani intervistato a Dimartedì da Lilli Gruber, Marco Damilano e Alessandro Sallusti

source


45 Comments

  1. Sono alla canna del gas questi del pd…
    Nessuna proposta per i cittadini se la fanno sempre litigando per le poltrone mentre il popolo muore di fame meno male che questi cialtroni sono all'opposizione perché se governavano altri 5 anni saremmo morti tutti di fame letteralmente

  2. Che armata""Brancaleone!!.""Manca solo renzi,giannini,parenzo,poi la congrega sarebbe completa!!.Se qualche ""VERO POLITICO""li sentisse,li farebbe ricoverare tutti nel reparto""rimedio incompetenti!!.""!!.""sallusti""parla di rinsavimento,proprio lui,che avrebbe bisogno di una cura da cavallo,per rimetterlo un po' a livello poco meno che accettabile!!

  3. Bersani sono 30 anni circa che fate fare incubi agli italiani , se desidera un sogno non personale ma per il popolo italiano DIMETTETEVI , ANDATE IN PENSIONE , AVETE DISTRUTTO ABBASTANZA VOI E IL FU . PDL.!!! PS per quanto riguarda ciò che hanno fatto a dei ragazzi di colore che hanno subito violenze di queste schifezze la cronaca è piena anche quando al governo c'era il PD , in questo caso ente sapendo di mentire .

  4. Ma la Gruber è plastica pura… ha il collo da 70enne e il viso da 40 enne… ma al cervello ha fatto liposuzione, considerando il tipo di domande che ha fatto… Ma quello è giornalismo? È di pura parte e fa la superdonna!!! ahahahah… ma non è ora di ritirarsi a svernare in Liguria? Non tanto per l'apparenza (che se non imbarazza te e famiglia)… ma per la qualità del giornalismo… un insulto alla professione. Non è che se negli anni 90 ha beccato qualche scoop, allora è brava a vita… Giornalismo imbarazzante.

  5. Bersani ha azzittito Sallusti, il quale sta ancora pensando "ma…cosa dovevo rispondere? Nessuno mi ha preparato a questa risposta". Sallusti… ma seriamente?? Ma e' di Di Martedi la colpa. Potrebbero invitare gente e giornalisti (anche di partiti tradizionali se vogliono) ma con piu' intelligenza ed abilita professionale. Quanto potenziale che l'Italiaa sta ancora bruciando… siamo all terra dei fuochi del giornalismo…

  6. Fare un commento su di voi non ha senso il vostro modo di pensare e gia troppo vecchio che gia negli altri paese e roba da cestino cambiate mestiere e non agitate la gente a continuare a rimanere fuori dal mondo perche tutto questo chiacchierare non e costruttivo e solo un modo per restare li a fare confusione

  7. io penso che la sinistra italiana storica è MORTA. Ditemi anche solo un nome di un politico di sinistra degno di essere votato come nuovo premier, che porti idee nuove e stia veramente dalla parte della gente, degli poveri e degli ultimi. La verità è che questi valori sono stati presi completamente in eredità dal M5S mentre quei beoti del Pd e I compagni comunisti stavano a guardare, con superbia e con la puzza sotto al naso. Ormai, se continua così l'andamento del governo, e cioè a mantenere le promesse, non ultimo con il reddito di cittadinanza inserito nel bilancio 2019, questa gente sarà molto presto un brutto e sgradevole ricordo. Perchè cosa se ne fa qualcuno di una copia peggiore, disonesta e bugiarda, se può avere l'originale (il Movimento)? questo discorso lo faccio da ex elettore del Pd che stavolta ha votato 5s. Ed è felice di averlo fatto.

  8. Signora Gruber .. lo sappiamo che lei ama l Europa… teme che se fallisca non potrà avere la sua bella pensione? come fa a dire che l Europa è necessaria perchè da 70 anni non cè più guerra, quando ora grazie a questi accordi Europei c è il rischio che ci sia? tenendo conto che finanziariamente già è in atto? per lei L Europa è un sogno, per i GRECI un incubo per noi italiani un GRANDE PROBELMA… cara signora spero solo che lei sbagli in buona fede!

  9. Povero Bersani e' semplicemente una nullita'. Quando dice che bisogna tenere assieme il paese dimentica che il PD e predecessori dal 1945 in poi loro hanno diviso il paese in antifascisti, loro i buoni, e in fascisti, gli altri i cattivi, solo perche' non la pensavano come loro. Dio volle che la gente si svegliasse dal letatgo e li mandasse a quel paese.
    Ancora si meravigliano perche' sono stati sconfitti quando nei loro discorsi parlano delle loro alleanze e mai dei problemi del paese.

  10. In questo discorso la penso come Bersani e io spero che bersani riesca a tornare e d andare al governo. Per alcune cose non la penso come lui pero penso che possa essere un punto di riferimento per il paese anche perche salvini fa paura i 5 stelle non penso siano in grwdo di governare Renzi è stato bocciato dagli italiani quindi restano bersani dalema quelli di articolo uno e quelli di liberi e uguali

  11. Quanti comunisti andati a male e con il portafoglio pieno …..sempre la solita retorica contro la Lega e ‘ il fasismo ‘e poco altro … idee nuove questa sinistra non ne ha , oltretutto agita il solito odio contro le p.iva e i lavoratori autonomi …a loro piacciono tutti gli scaldapoltrone che occupano posti statali , praticamente gli ultimi elettori a loro rimasti …!