L’intervista a Pier Luigi Bersani, leader di Articolo Uno

L’intervista a Pier Luigi Bersani, leader di Articolo Uno




Pierluigi Bersani intervistato da Luca Sofri, Concita De Gregorio, Alessandro Sallusti e Pietro Senaldi

source


46 Comments

  1. senaldi è marcio dentro. Conte non lo vuole Di Maio??? L'ha posto come la condizione sine qua non per fare il governo e secondo lui Di Maio non lo vuole?? Devono smetterla di provare a distorcere la realtà. senaldi stupido pagliaccio disonesto intellettualmente.

  2. Ora tutti a lamentarsi del nuovo governo …peccato che questa legge elettorale l hanno votata anche quelli che oggi vanno in piazza …lega e fratelli d Italia hanno votato il rosatellum e oggi si infastidiscono per questa governo legittimato dalla legge elettorale che loro hanno votato

  3. pessimo Bersani, pessima de Gregorio, pessimi tutti . fate come se i 5s non ci fossero, non mi piace. mi sembra di vedere la scena del saltato accordo tra pd e m5s, quando proprio Bersani ci aveva provato: ecco cosa avrebbe fatto: si sarebbe appropriato dei voti e avrebbe fatto tutto quello che voleva, in barba ai 5s. Perché non parli di temi, di progetto politico, di programma? concessioni, tav, ambiente, giustizia, da che parte state??????

  4. Quando chi vota capirà che non è un problema di destra o di sinistra, perche siamo qui grazie a loro. Allora forse cambieranno le cose…. La politica che occupa per poltrone per decenni porta solo caos, soprattutto se il 70% dei politici è borderline….

  5. Se hanno fatto un green pass x chi si vaccina,e non lo fanno x chi paga le tasse al 100/100 alla fonte, e poi x voler riscuotere lo stipendio devi avere un conto corrente,sul quale paghi il bollo se superi 5000€. E ancora Ticket sanitari x il lusso della Salute. E non riescono a costringere gli EVASORI a pagare!