L’intervista del ministro Gennaro Sangiuliano al Tg1 sul caso Boccia

L’intervista del ministro Gennaro Sangiuliano al Tg1 sul caso Boccia


source


19 Comments

  1. Ma voi uomini siete tutti uguali prima incornate le mogli e poi quando siete sgamati dite che sono le persone più importanti della vostra vita. “ ma mi faccia il piacere” parafrasando il grande Totò’. Siete tutti uguali voi uomini, tutti. Poi che facciate i politici i dottori i muratori questo non cambia è proprio nel vostro DNA. Ma noi donne ce ne siamo fatte una ragione tranquilli, lo sappiamo che prima o poi accade che tradiate fa parte della vostra natura. Non ci possiamo fare proprio nulla. Anzi si, chi di noi raggiunge quella consapevolezza decide di vivere in piena , felice e solitaria libertà. 😅

  2. Dopo la ministra truffatrice Santanche, dopo gli abusi di potere di Lollobrigida, con questo siamo arrivati proprio alla frutta……eravamo abituati all'idea di avere come ministro della cultura uno che non sapeva un cacchio ne di storia ne di geografia, ma che si prestasse a sta sceneggiata napoletana ( ah, vero, è pure napoletano!!) non lo si puo accettare. Stiamo facendo ridere mezzo mondo, dichiara di non essere ricattabbile quando poi è bastata na squinzia qualsiasi a far saltare l'altarino di favoritismi e spese pazze e addirittura a costringerlo a giustificarsi…..

  3. 2:06 guardatevi questa scenetta da bambini ….
    Quando fa finta di non trovare la mail ma era il primo foglio e dice … dove l'ho messa ah eccola qui .. come se l'avesse cercata tra mille carte !!!!
    La gente che ha pensato di cambiare l'Italia togliendo di mezzo il PD .. che per carità, anche io avrei fatto carte false per togliere il PD di mezzo, è andata però a metterci veramente tra mafiosi e buffoni … il peggio del peggio DELLA STORIA del nostro martoriato paese !!!
    Ed ancora lodano la Meloni …..
    prima o poi si renderanno conto che il culo in ballo è anche il loro, e sarà troppo tardi !!!