L’ira di De Luca: “Sud straccione e inefficiente? È ora di dire basta”

L’ira di De Luca: “Sud straccione e inefficiente? È ora di dire basta”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


25 Comments

  1. Il Sig. De Luca perchè non interviene per far si che la questione di via Garibaldi a Napoli si risolva o quanto meno si ponga un freno? Ormai quella zona é in mano ai delinquento extracomunitari; lo abbiamo sentito dalle interviste fatte alla popolazione residente. De Luca faccia qualcosa per il popolo napoletano invece di pontificare sempre.

  2. De Luca farebbe bene a commentare l' articolo di Luigi Barone della lega, apparso su otto pagine (giornale locale campano) che mette a confronto gli sprechi della nostra regione. Per i fitti, anno 2023 dice, la lombardia spende 750.000€ contro 7milioni e mezzo della Campania per energia elettrica 80mln contro gli 8mln della Lombardia, per non parlare delle tasse automobilistiche che sonopiù care in Campania ecc, ecc. Sig De Luca aspettiamo risposte….

  3. …la Campania è una regione ricca… ma chi l'ha amministrata per decenni l'ha letteralmente rovinata…aveva una terra fertile che tutto quello che ci piantavi era eccellente… ma fare le discariche per rifiuti tossici rendeva di più… l'abilità artigianale nella sartoria… nella pelletteria… come pochi… la cucina napoletana… eppoi i porti… i paesetti che si affacciano sul mare… le località montane… i beni archeologici… i castelli i la reggia i monumenti… ma cosa mancava a questa regione per primeggiare?!… amministratori onesti e capaci… ecco cosa mancava.. e manca ancora oggi…

  4. Mah i vescovi prima da dare opinioni su cose politiche e amministrative dello Stato credo che debbano fare un giro di penalità attorno al tavolo e cominciare a risolvere i problemi di pedofilia che hanno in casa poi dopo in secolo di penitenza e cilicio potranno dare consigli sulla politica sociale.

  5. Ma perché parlate a vanvera.I fondi europei e statali (pochi e utilizzati per servizi obbligatori),vengono dati per progetti esecutivi e cantierabili.I lavori vengono regolarmente appaltati e contabilizzati con controlli da parte della corte dei conti.I grossi appalti vengono dati a ditte del nord regolarmente iscritte e con curriculum seri.