lite in strada tra i proprietari, interviene la polizia


[ad_1]

Nella notte scorsa la Squadra Volante della Questura di Pesaro e Urbino è intervenuta a seguito di una lite in strada scoppiata dopo un grave episodio di aggressione tra cani. I fatti si sono verificati in una zona residenziale della città, dove un cane di grossa taglia, un meticcio, è riuscito a uscire dal cancello di casa proprio mentre il suo proprietario stava rincasando.

Il cane ha attaccato un altro cane di piccola taglia, condotto al guinzaglio da una giovane coppia che stava passeggiando tranquillamente lungo la via. L’aggressione è stata improvvisa e violenta, tanto da provocare gravi ferite all’animale aggredito.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato, allertata da alcuni testimoni per la lite esplosa tra i proprietari dei cani dopo il fatto. Gli agenti hanno richiesto sul posto anche il personale veterinario reperibile della clinica di zona. Nonostante i tentativi di soccorso, il cagnolino non ce l’ha fatta: è deceduto a causa delle ferite riportate.

L’episodio ha generato tensione e sconcerto nel quartiere, con numerosi cittadini che hanno assistito all’accaduto. La Questura sta valutando eventuali responsabilità in capo al proprietario del cane aggressore, che potrebbe dover rispondere di omessa custodia di animali o altre violazioni.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo lite in strada tra i proprietari, interviene la polizia
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-06-25 10:38:01 da


0 Comments