[ad_1]

1′ di lettura
17/06/2025
– Un tranquillo pomeriggio sulla Statale 16 si è trasformato in teatro di violenza. Intorno alle 18, poco distante dalla caserma dei Vigili del Fuoco, un banale alterco tra un automobilista e un motociclista ha preso una piega drammatica, sfociando in una violenta aggressione.
Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato nel traffico, tra clacson e tensioni su strada. Una discussione dai toni accesi, per motivi ancora non del tutto chiariti, è degenerata rapidamente. Il motociclista, giunto a destinazione, si è fermato sul ciglio della strada. Ma l’automobilista non ha lasciato cadere la questione: lo ha seguito, ha accostato e, con gesto premeditato, ha aperto il bagagliaio per estrarre una mazza da baseball.
L’uomo è poi sceso dal veicolo e, senza alcuna esitazione, ha colpito ripetutamente il centauro, frantumandogli il casco e procurandogli diverse contusioni. Solo il casco ha probabilmente evitato conseguenze peggiori. La vittima, sotto choc, è stata medicata sul posto: le sue condizioni non destano preoccupazione, ma resta l’impatto traumatico dell’accaduto.
Dopo l’aggressione, l’autore del gesto è risalito in macchina e si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Sul luogo dell’episodio è intervenuta una volante della Polizia, che ha avviato immediatamente le indagini.
Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”
Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a [email protected]
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-06-17 09:08:52 da

0 Comments