[ad_1]
PISTOIA – Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati Mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita.
L’atleta pistoiese parteciperà sia alla gara individuale che a quella a squadre, forte della medaglia d’oro conquistata con il quartetto azzurro e di un ottimo quinto posto individuale ai recenti campionati europei disputatisi a Napoli. Per Fabio si tratta di un ritorno nella massima competizione mondiale dopo il bronzo iridato conquistato nel 2022 nella categoria under 17.
Passato fra i più grandi nel 2023, e dopo un anno di “assestamento”, Fabio è tornato fra i migliori della categoria e nel corso della stagione, oltre a inanellare vittorie nelle prove di Coppa del Mondo a squadre, ha conquistato anche un terzo posto individuale nella prova di Tbilisi, in Georgia.
Gli appuntamenti, per per lo schermitore pistoiese, saranno lunedì 15 per la gara individuale e mercoledì 17 per quella a squadre. Le fasi salienti delle competizioni saranno visibili in diretta sul canale YouTube della Federazione Internazionale (FIE Channel).
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-04-10 20:42:46 da Redazione

0 Comments