Lonardo in dubbio, scalpita Moretti, ma c’è sempre l’ipotesi di Gua…

Lonardo in dubbio, scalpita Moretti, ma c’è sempre l’ipotesi di Gua…


SERIE D – L’influenza blocca l’attaccante rossoblù e il terzino Chiatante: in dubbio il loro impiego a Recanati. Palladini potrebbe quindi rilanciare Zoboletti terzino, mentre per l’attacco le soluzioni sono due. Contro la Juniores finisce 13-1

Lonardo in dubbio, scalpita Moretti, ma c’è sempre l’ipotesi di Gua…

Samb, allenamento al Ciarrocchi

 

di Pier Paolo Flammini

 

Una Samb che si avvicina alla partita contro la Recanatese e che deve fare i conti con l’influenza che in questi giorni sta interessando in maniera importante un po’ tutta l’Italia. Se il portiere Semprini sta recuperando dalla febbre dei giorni scorsi, il termometro oltre i 37 gradi ha interessato sia il terzino Chiatante che l’attaccante Lonardo. Da valutare dunque, in riferimento alla formazione titolare di domenica scorsa, se Lonardo riuscirà a recuperare per domenica.

 

Assenze che hanno influito anche sulla formazione che mister Palladini ha scelto nella consueta partita infrasettimanale giocata contro la Juniores rossoblù allenata da Saggiomo. Se in difesa, a fianco a Gennari, è stato schierato Zini (Pezzola, in via del completo recupero, si è allenato in palestra), sugli esterni, oltre a Orfano a sinistra, ecco che torna in ballo Zoboletti a destra, proprio in forza della regola degli under (domenica scorsa erano Orsini, Orfano e Lonardo, con Zini terzino).

 

A centrocampo assieme a Candellori è stato proposto Lulli, magari anche in virtù di un possibile riposizionamento di Guadalupi come trequartista, come a Civitanova. In attacco, dietro a Eusepi centravanti, ecco Moretti, sostituto naturale di Lonardo in caso di assenza, con Kerjota a destra e Baldassi a sinistra.

 

Primo tempo con gli attaccanti in spolvero: tripletta per Moretti, doppietta di Eusepi, un gol Baldassi mentre Kerjota si è fermato due volte sul palo. Sei a uno il risultato della prima frazione, un gol su punizione per la Juniores.

 

Nella ripresa alcuni esperimenti: Paolini è stato provato difensore centrale insieme a Orlandi, Battista centravanti con il supporto di Tourè, Moretti (uscito a metà tempo) invece esterno destro d’attacco e Fabbrini a sinistra. Centrocampisti Guadalupi e D’Eramo, con Tataranni e Bouah terzini.

 

Il secondo tempo è terminato sul risultato di 7-0, con doppiette di D’Eramo, Tourè, Fabbrini e gol di Battista.

 

La Recanatese, da parte sua, avrà una formazione rimaneggiata: assente D’Angelo a causa di un problema muscolare, Sbaffo non ancora al meglio, e ai due si aggiunge anche Bellusci che ha riportato una infrazione a una costola nella partita di domenica scorsa. Si tratta di tre nomi di peso per la formazione di Bilò, imbattuto da quando siede sulla panchina leopardata, ovvero da ben 9 partite.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Lonardo in dubbio, scalpita Moretti, ma c’è sempre l’ipotesi di Gua…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-09 16:34:03 da Pier Paolo Flammini


0 Comments