l’opera porta la firma di Aldo Drudi


0



“Il Compasso d’Oro è il Premio Nobel del design, siatene orgogliosi”. Così Antonella Andriani, vicepresidente dell’Associazione del Design Industriale, all’inaugurazione della installazione permanente posizionata al Misano World Circuit e realizzata da Aldo Drudi. “E’ in corso un programma di promozione delle opere premiate in tutto il mondo e questo progetto che ha colpito la giuria per originalità e qualità ne fa parte. Ora appuntamento all’Expo di Osaka”.

“Siamo orgogliosi e grati – il commento di Andrea Albani, managing director del Misano World Circuit  alla inaugurazione di sabato mattina -. TheRiderOnColors è un progetto che ha creato l’identità del circuito e la connette col territorio che lo ospita per promuoversi tutti insieme. Quando ci hanno annunciato il Premio ci siamo emozionati e lo siamo ancora. Questo è uno stimolo per il futuro e premia un lavoro di equipe del territorio e di uno staff del Misano World Circuit  appassionato e professionale”.

“Aldo Drudi è un artista straordinario – ha detto Giovanni Copioli, presidente della Fmi – e siccome è un grande appassionato di moto rappresenta un patrimonio per tutti noi. Presto sveleremo il nuovo logo della federazione a cui ha lavorato. Questo premio prestigioso è condiviso da tutto il motorsport e segna la direzione del suo sviluppo, all’insegna di qualità e innovazione”.

“Ringrazio Adi e Misano World Circuit  – ha detto Aldo Drudi – perché è fantastico cimentarsi in qualcosa che rappresenta tanto per me, che abito qui vicino. Il premio mi rende orgoglioso e conferisce alla pista di Misano una dimensione unica e quindi riconoscibile”. Il Compasso d’Oro conferito sia a MWC che ad Aldo Drudi nella categoria ‘Ricerca per l’Impresa’ è riferito all’intuizione di sintetizzare i colori della Riders’ Land negli oltre 20.000 metri quadrati delle vie di fuga del Marco Simoncelli, fino a rendere identitaria la pista e connetterla col territorio.


Leggi tutto l’articolo l’opera porta la firma di Aldo Drudi
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-09-22 08:22:13 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version