L’Orkestraccia torna al Santomato live

L’Orkestraccia torna al Santomato live


PISTOIA – Per l’Orkestraccia il SantomatoLive Club è diventato un rendez vous annuale. Un appuntamento da non perdere, un incontro con il pubblico e gli amici che da tempo seguono Elio Capecchi e la sua band che per l’occasione si presenta con una formazione di ben otto elementi: Enzo Panichi (batteria) e Davide Biagini (tastiere) che lo seguono sin dai tempi dei famigerati TaraBaralla; il maestro Jacopo Ciani (violino), ben rodato da una tourneé coi Modà nei teatri di tutta Italia e membro della band-rock aretina “Casa del Vento”; il giovanissimo talento Tommy Iacoviello, trombettista jazz della band di Nico Gori; il cubano Jordi Roldan (percussioni e voce); il maestro Andrea Marianelli (contrabbasso e basso elettrico) e infine il funambolico Leo Ricotti (chitarre).

L’Orkestraccia torna al Santomato live
L’Orkestraccia

Sarà un omaggio alla musica italiana da ascoltare, ballare, che farà divertire, ma anche pensare. Questa è l’idea di spettacolo arricchito di graditissime sorprese.

L’appuntamento sarà per venerdì 19 gennaio, a partire dalle 21.30. Lo spettacolo sarà preceduto, alle 20 da una cena a buffet in tema con la serata. Il costo della cena e spettacolo è di 25 euro, mentre l’ingresso allo spettacolo è di 16 euro (con una consumazione compresa).

Info e Prenotazioni ai numeri sempre attivi ☎ 0573 760747 ☎ 333 4657051 oppure al ☎ 345 6168318

Leggi tutto l’articolo L’Orkestraccia torna al Santomato live
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-01-13 07:20:00 da Redazione


0 Comments