Lube sconfitta in tre set!

Lube sconfitta in tre set!



Lube sconfitta in tre set!

1′ di lettura
26/10/2024
– Momento d’oro per la Montesi Volley Pesaro che sabato pomeriggio, contro la Lube Civitanova, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie C. Un successo maturato in tre set, mai messo in dubbio e costruito sin dalle primissime battute del primo parziale, chiuso poi sul 25-16.

Nel primo set la formazione ospite commette qualche sbavatura di troppo, mentre dall’altra parte della rete Ciccarelli e Pascucci colpiscono nei momenti giusti. Poi a chiudere il parziale ci pensa Kallimanis Emmanouil. Il secondo set è più equilibrato, ma alla fine è ancora la Montesi Volley Pesaro ad avere la meglio. Raccosta colpisce a muro sul 7-6 mentre Storti permette alla formazione pesarese di prendere il largo fino al 25-22. L’avvio del terzo set fa ben sperare per la Lube che poco dopo si ritrova avanti di due punti. Sul 3-6 coach Maldoni ordina time-out e al rientro in campo, dopo una rincorsa, Pesaro pareggia sul 12-12.

Si spezza l’equilibrio sul 17-14. Poi la serie di servizi vincenti di Kallimanis Emmanouil consente alla Montesi Volley Pesaro di prendere il largo e chiudere l’incontro in tre set. Grande soddisfazione per la squadra biancorossa che fa tre su tre in campionato. Per i ragazzi allenati da Michele Maldoni, attualmente al primo posto nella classifica del Girone B, è un inizio di stagione più che positivo. Nel prossimo turno, sabato 2 novembre, la Montesi farà visita alla Tsp Don Celso (Fermo).

Montesi Volley Pesaro 3-0 Cucine Lube Civitanova (25-16)(25-22)(25-18)


Leggi tutto l’articolo Lube sconfitta in tre set!
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-26 18:51:00 da


0 Comments