Lucarelli con Travaglio: “Ferragni? Imprenditrice che si è avvicinata troppo al sole digitale”

Lucarelli con Travaglio: “Ferragni? Imprenditrice che si è avvicinata troppo al sole digitale”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Angela Nittoli

source


49 Comments

  1. Considerando la presenza del buon Travaglio, agli spettatori presenti avrei consigliato di prendere e leggere i suoi di libri. Decisamente più interessanti e importanti del sentir parlare la Lucarelli a proposito dei due inutili social-marmocchi.

  2. Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi l'ossessione degli italiani per questa Ferragni. Sta tizia a quanto pare ci ha scritto persino un libro… ammesso che chi segue quel tipo di intrattenimento sappia leggere, cosa di cui non sono sicuro, mi sembra comunque il segnale di un popolo ridotto ai minimi termini.

  3. Mi spiace dirlo perché sono molto vicino in generale alle idee e il pensiero di tutti e due ma quanto riguarda il discorso ferragnez penso che il vaso di pandora sia stato scoperchiato anche giustamente guarda a caso proprio quando al governo c è qualcuno che non poteva vederli da una vita e quindi ne hanno approfittato anche loro x affondarli con carichi da 90 ma questo accanimento continuo ormai a un po' stancato e ora di guardarsi in giro che c è molto di peggio

  4. Travaglio & Lucarelli hanno avuto la stessa visione. Lucarelli sui Ferragnez e Travaglio su Berlusconi.
    Entrambi erano alla ricerca di una vittima creativa da sacrificare, con un certo garbo xché fosse infinita, x dare continuità onerosa al loro lavoro..

  5. Ma ti pare che in un'Italia portata al tracollo in soli 18 mesi da questo governo veramente vergognoso, il problema, l'argomento importante, l'argomento sul quale tutti gli italiani desiderano dare una soluzione, sia…… CLAUDIA FERRAGNI!!!! MA CHI SE NE FREGA DELLA FERRAGNI CHE STA AVENDO UNA PUBBLICITÀ INFINITA E GRATUITA OGNI VOLTA CHE SI PARLA DI LEI….. QUANDO NEL FRATTEMPO ABBIAMO QUASI 6 MILIONI DI FAMIGLIE IN POVERTÀ ASSOLUTA E ALMENO 4 MILIONI DI LAVORATORI IN SEMI POVERTÀ, OVVERO PIÙ DEL 20% DELL'INTERA POPOLAZIONE ITALIANA!!!!!!!! 😡😡

  6. Ora anche basta! D’accordo sullo sgamare chi è colpevole ma continuare a fare interviste e ospitate ben retribuite parlando sempre e solo dei Ferragnez anche no! Sei, cara Lucarelli, al loro stesso livello, fai soldi sulla loro pelle( e te lo dice chi non sopporta né Chiara né Fedez)

  7. Non capisco un Travaglio che si accosta a una persona come la Lucarelli che non tiene mai a freno la lingua quando si tratta di insultare, umiliare, mettere alla fogna chi non la pensi come lei o con chi la paga. Le sue opinioni contano come l'aria fritta. Con così poca classe e rispetto potrebbe evitare di puntare il dito contro chiunque.

  8. Questa intervista con solo 27.000 visualizzazioni. INSUCCESSO TOTALE !!!! 😂😂😂😂😂😂😂 La differenza tra TRAVAGLIO E LA LUCARELLI E CHIARA FERRAGNI E FEDEZ.

    Lucarelli hai detto solo una cosa giusta e cioe' che i FERRAGNEZ per te sono stati una fortuna.
    Quindi hai fatto anche loro pubblicita'. Se li ignoravi, sarebbero stati meno conosciuti. Di poco, ma di meno.

  9. Mi verrebbe da dire che qui si confondono due fenomeni distinti, per quanto interconnessi: la truffa e l'universo dei guru social. Vale a dire, utile e corretto intervenire allorché si svela una bravata del genere soprattutto se commessa da divi sedicenti benefattori e difensori della giustizia a oltranza. Di certo, però, andrebbe a questo punto fatta piazza pulita di un sacco di perdigiorno, e proprio perché a fare leva su questa sorta di divismo 2.0 per lucrare e fare montagne di soldi sulle spalle di torme beanti e anestetizzate e inebetite sono sempre di più.
    Personalmente, tanto per fare qualche esempio, metterei alla gogna anche tutta la schiera di pupe e pupi che negli ultimi tempi stanno facendo faville su onlyfans, così come i cosiddetti life coach, i bischeri che vogliono insegnarti a rimorchiare, i fustacchioni che spingono gli utenti a sentirsi inadeguati per fornirgli tempestivamente il loro pacchetto di corsi e lezioni e dritte, (a malincuore) podcasters, giornalisti e comici che pur di mandare avanti la baracca scendono a compromessi e si mischiano al blob…
    Per chiunque possegga ancora un briciolo di sale in zucca, è un po' come scoprire l'acqua calda. A stupire, ciononostante, è in effetti la capacità di alcuni personaggi di svettare e avere successo. Ingranano in tempi record e riescono a stabilire un rapporto di dipendenza con miriadi di utenti grazie a pura aria fritta, grazie a bisogni indotti, roba che Marcuse se potesse si prenderebbe a legnate in testa.
    La domanda, in definitiva, resta sempre la stessa: i colpevoli sono loro che furbescamente guadagnano prendendo per i fondelli gli utenti, o i colpevoli sono piuttosto proprio quegli utenti (e sono molti) che si lasciano irretire e ammaliare dalla macchina social?

  10. Parabola ? “ I ferragnez …” Ma solo gli stupidi pensano che la ex coppia sia stata socialmente solidale! Ma non ci vuole tanto a capire che certi VIP si fanno solo i propri interessi!! Travaglio : pur di apparire va con qualsiasi persona che gli da ragione…