L’avvocato Pippo Agnusdei è il nuovo segretario cittadino del movimento politico ‘Con’ a Lucera. La designazione fa seguito alla recente nomina dell’assessore regionale Alessandro Delli Noci a segretario regionale del movimento, nell’ambito della riorganizzazione e del rilancio delle attività politiche.
Pippo Agnusdei, volto noto della politica locale, alle elezioni regionali del 2015 è stato candidato nella lista Emiliano Sindaco di Puglia. “Accolgo con entusiasmo questa nuova responsabilità – ha dichiarato –. Oggi più che mai, c’è bisogno di un’azione politica concreta, vicina ai cittadini, in grado di intercettare i bisogni del territorio e di proporre soluzioni reali. ‘Con’ rappresenta una nuova opportunità di partecipazione e innovazione politica, e lavoreremo insieme per portare avanti un progetto inclusivo e costruttivo per la nostra città”.
Con questa nomina, il movimento si propone di rafforzare ulteriormente la propria presenza a Lucera e nell’intera provincia di Foggia, costruendo un dialogo costante con il territorio.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-12-17 19:47:00 da
0 Comments