Lungo Castellano, ci risiamo: un bus resta incastrato

Lungo Castellano, ci risiamo: un bus resta incastrato


ASCOLI – Ancora una volta un mezzo rimane bloccato a causa di parcheggiatori avventati. Code e proteste, ma per fortuna stavolta il pullman viene “liberato” prima che la coda raggiungesse il ponte di Porta Cartara

Lungo Castellano, ci risiamo: un bus resta incastrato

Bus in fase di…”sblocco”

 

Lungo Castellano, ci risiamo. Evidentemente la domenica è un giorno a rischio per i bus che vi si trovano a transitare. Anche se, rispetto a un mese e mezzo fa, il punto del misfatto è leggermente diverso (leggi qui). Ma il risultato è lo stesso: pullman bloccato e traffico in (quasi) tilt. Stavolta, per fortuna, la cosa si è risolta più velocemente, poco prima che la coda arrivasse al ponte di Porta Cartara e qualche automobilista cominciasse a dare di matto.

Auto in coda

 

A creare il problema, ovviamente, il solito parcheggiatore “distratto”, che non tiene minimamente conto della strettoia causata dai lavori in corso e del fatto che lì vi transitano anche mezzi di un certo tipo. Ma niente, il parcheggiatore della domenica va dritto per la sua strada anche a costo di bloccare…quella degli altri.

 

Sul Lungo Castellano sono quasi del tutto terminati i lavori di riqualificazione dei marciapiedi che tanti disagi hanno portato alla circolazione automobilistica e pedonale ed alla sosta. Nonostante un bel marciapiede in travertino, però, già da ora si vede l’andazzo con diverse macchine che non hanno perso tempo e ci parcheggiano sopra ancora prima che il cantiere sia del tutto chiuso.

 

Lu. Ca. 

 

Lungo Castellano a ostacoli: un pullman resta incastrato tra cantieri e auto in sosta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Lungo Castellano, ci risiamo: un bus resta incastrato
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-11-10 16:44:46 da Luca Capponi


0 Comments