Maggio Rodigino 2025 -A.I. e intelligenza naturale nella ricerca biomedica e nel marketing.


Maggio Rodigino 2025 -A.I. e intelligenza naturale nella ricerca biomedica e nel marketing.

Domenica 18 maggio 

Sala della Gran Guardia – ore 11:00

 

Con Fabio Boniolo (Direttore del Dipartimento di Biologia Computazionale StartUp Biotech (Stealth) Medicina Rigenerativa ed Ingegneria dei Tessuti), Giorgio Soffiato (ideatore dell’agenzia di Marketing “Marketing Arena”, docente a contratto di Digital Marketing all’Università di Padova e di E-business all’Università Ca’ Foscari di Venezia) e Gaetano Scaramozzino (ideatore di Exabyte Srl, software house specializzata nel settore medicale.

L’evento riguarderà il modo in cui l’intelligenza artificiale sta plasmando in modo silenzioso molti aspetti della vita quotidiana, dal suggerire nuovi film da guardare nelle piattaforme di streaming al permettere ai cellulari di riconoscere i nostri volti, ma la sua influenza non si ferma qui. L’appuntamento verterà sulle domande dal pubblico poste ai relatori. 

  TUTTI GLI EVENTI DEL MAGGIO RODIGINO SONO AD INGRESSO GRATUITO

 

Il progetto culturale Maggio Rodigino è promosso dalla Fondazione per lo sviluppo del Polesine, in collaborazione con il Comune di Rovigo e l’assessorato alla Cultura, con il patrocinio dell’Accademia dei Concordi e con il particolare sostegno della Fondazione Banca del Monte di Rovigo, di Banca Veneto Centrale e di sponsor impegnati a valorizzare l’offerta culturale del Polesine

Leggi tutto l’articolo Maggio Rodigino 2025 -A.I. e intelligenza naturale nella ricerca biomedica e nel marketing.
www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2025-04-29 13:39:32 da


0 Comments