Malore mentre va a caccia, anziano portato d’urgenza in ospedale


0



Medicina (Bologna), 22 settembre 2024 – E’ uscito per andare a caccia nelle campagne della Bassa ma è stato colpito da un malore in una zona difficile da raggiungere a causa della vegetazione e del fango dovuto alle piogge degli ultimi giorni. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, domenica 22 settembre, verso le 10.30, in via San Tomaso e via del Piano a Medicina.

L’uomo, un 80enne del posto, era uscito presto per dedicarsi all’attività venatoria quando ha accusato un malore e si è accasciato al suolo. A dare l’allarme prima di perdere i sensi è stato lo stesso 80enne che si è messo in contatto con la figlia dicendo che stava male e dando una localizzazione.

Per permettere ai sanitari del 118, sopraggiunti con ambulanza e automedica, di soccorrere l’uomo è stato necessario l’intervento…


Leggi tutto l’articolo Malore mentre va a caccia, anziano portato d’urgenza in ospedale
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2024-09-22 16:24:46 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version