Maltratta la propria donna per anni, obbligandola anche al sesso vi…

Maltratta la propria donna per anni, obbligandola anche al sesso vi…


[ad_1]
Maltratta la propria donna per anni, obbligandola anche al sesso vi…

ANCONA – Ammonito d’urgenza per aver maltrattato la compagna per anni. È quanto ha deciso il questore di Ancona Cesare Capocasa nei confronti di un uomo di 45 anni, proveniente dall’Europa dell’est, reo di aver maltrattato e vessato la donna che sosteneva di amare, ma che in realtà ha troppe volte riempito di lividi e ferite.

In base alle indagini svolte dai poliziotti è anche emerso che la loro relazione era ripresa dopo essersi interrotta per 2 anni. Un lasso di tempo nel quale la malcapitata aveva, con tanto coraggio, trovato la forza per denunciarlo, salvo poi ritirare la querela quando la loro relazione era ripresa. Purtroppo però a riprendere sono stati anche e soprattutto i pessimi comportamenti dell’uomo, il quale ha più volte ha percosso la donna arrivando a sottometterla del tutto. Una condizione che ha permesso al 46enne di chiederele continuamente denaro e, non per ultimo in termini di gravità, di praticare sesso violento ed estremo. In mezzo a questo quadro dalle pessime tinte non sono state poche le volte in cui la vittima è dovuta ricorrere alle cure mediche.

L’incubo della donna è terminato quando l’uomo, convocato in questura, ha visto notificarsi l’ammonimento con tutto ciò che ne consegue. Dovesse infatti comportarsi nuovamente a questa maniera, con chiunque sia, verrà immediatamente arrestato. E poco importa se mancherà la querela di parte. Nel frattempo la donna, convocata anche lei in questura, ha trovato l’adeguata comprensione e la giusta sensibilità da parte degli agenti, tanto da decidere di lasciarsi aiutare, ponendo definitivamente fine a una relazione che definire tossica è un diminutivo. La polizia di Stato ricorda che tale misura è attivabile non solo d’ufficio, ma anche su istanza della vittima di maltrattamenti o atti persecutori, rivolgendosi a un qualsiasi Ufficio di polizia. La segnalazione è inoltre possibile inviarla anche tramite l’app YouPol, scaricabile gratuitamente su dispositivi Apple e Android.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Maltratta la propria donna per anni, obbligandola anche al sesso vi…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-05-16 12:31:41 da


0 Comments