“Non smettete di cercarlo”, è l’appello della donna dopo la nuova richiesta di archiviazione per la scomparsa di Alessandro
SASSUOLO (Modena) – “Non smettete di cercare mio figlio” in una lunga diretta social tutto lo strazio di una madre che da 32 mesi esatti non ha più notizie del figlio. Lei è Roberta Carassai, madre di Alessandro Venturelli il ragazzo di Sassuolo scomparso nel nulla il 5 dicembre del 2020 all’età di 21 anni. In una video diretta su Facebook la donna chiede un ordine europeo di indagine senza risparmiare critiche alla Procura che per la seconda volta ha chiesto l’archiviazione.
Oltre all’opposizione formale presentata dal legale della famiglia l’avvocato Giovanna Ferrari, Roberta Carassai ha inoltre presentato in Procura anche le firme raccolte dalla petizione partita da alcuni cittadini che chiedono di non archiviare la vicenda. Nel video la donna è critica anche verso la burocrazia che rallenta le ricerche anche a seguito di segnalazioni. Una pista, che segue le ricerche fatte sul web dal ragazzo prima si sparire, porta fino in Olanda. Ma nulla di più. Da qui l’appello della madre a chi la ascolta: in queste periodo di ferie, prestate attenzione – dice – e se notate delle somiglianze, fate delle foto.
Source link
0 Comments