[ad_1]
MANFREDONIA (FOGGIA) – L’avv. Cristiano Romani e l’Associazione Gargano 2000, rendono noto, a seguito delle interlocuzioni avvenute con il legale rappresentante della Società che sta effettuando i lavori di scavi che vedono coinvolte numerose strade del nostro centro cittadino, di aver avuto garanzie da quest’ultima sulla completa posa in opera con bitume asfaltico sulle attuali coperture in cementeo (tra l’altro così come previsto per legge).
La stessa Società fa rilevare che i cantieri, a tutt’oggi, non sono stati consegnati e che la tempistica della posa del cemento assume essere una soluzione “momentanea” e “propedeutica” (il tempo necessario che si consolidi dai 40 a i 60 giorni circa) alla successiva posa in opera dell’asfalto.
Ha, altresì, puntualizzato che i cantieri di “loro competenza” saranno tutti consegnati con l’opera finale di un manto di materiale bituminoso.
Tanto premesso, si coglie l’occasione per ringraziare il rappresentante della ditta esecutrice per il cortese chiarimento e che, per onestà intellettuale, l’Ass. Gargano 2000 di concerto con lo scrivente, resosi portavoce di tanti cittadini che avanzavano chiarimenti, ha inteso divulgare a mezzo degli organi di stampa, attesa l’attenzione sull’argomento in questione dibattuto sui canali social e non solo.
www.statoquotidiano.it è stato pubblicato il 2024-01-04 10:32:38 da Redazione
0 Comments